28 gennaio, 2013

SAG Awards 2013, il miglior vestito del tappeto rosso con una varietà di tendenze

Anne Hathaway SAG 2013 Anne Hathaway è una donna timida, in cui si vede

Gennaio resta il mese con un tappeto rosso da aggiungere alla lista, gli Screen Actors Guild Awards (o in inglese dei Screen Actors Guild Awards) detenuti dal 1995 e in cerca di ricompensa miglior film e attori televisivi. Da parte nostra guardiamo al famoso meglio vestite sul tappeto rosso. Vuoi firmare?

Cristalli? Ricamo o zecchini?

SAG 2013 Watt

Naomi Watts ancora colpire nei primi giorni dell'anno con i grandi sguardi sul tappeto rosso. Nel SAG PISA 2013 Awards sicuri con questo argento Marchesa grigio con ricami floreali con piccoli cristalli. Una diva stile classico va in onda.

SAG 2013 Mays

Jayma Mays ha scelto di andare insieme della Haute Couture, Georges Hobeika questo tempo, in questo abito disegnato per un tappeto rosso come questo. Vuoto e sviluppato il millimetro con paillettes mantenuti.

I fiori in rilievo

SAG 2013 Moore

Se qualcuno è alla ricerca di un abito per un evento o qualcosa di speciale è una tendenza che devono avere come obiettivo: i fiori in rilievo. Il protagonista una delle idee per questa estate in cui la mancanza di cercare come allungare la mia tendenza floreale questo prendono forma e prendono vita, come in questo abito Chanel Haute Couture che guarda Julianne Moore, più contenuta qui.

2013 SAG Kidman

Couture anche con fiori dal vivo, ma Vivienne Westwood, Nicole Kidman, che nonostante il suo aspetto cyborg vince il vestito tutto sembra.

I reggiseni guarda il tuo sito

Washington SAG 2013

Eseguire il backup di affanno, di nuovo i disegni stretti e rigidi. Torna il corpetto. Kerry Washington rimane uno dei nomi di andare su un tappeto rosso, e sa quali sono le indicazioni di tempo. Rodarte è uno di questi, nonostante l'eccesso di gonna di pizzo argento che avrebbe potuto essere lasciato fuori e assemblaggio migliorata.

SAG 2013 Lynch

Punto positivo che Jane Lynch con questo bustier in pelle pieni di borchie dorate e gonna a contrasto. Una dominatrice guardare mescolato con sguardo signorile di firma David Meister.

2013 SAG Jones

January Jones spesso si rischia un ulteriore passo avanti rispetto al resto dei loro compagni e qui ha dimostrato ancora una volta la scelta di un taglio di capelli a forma di ciuffo, con un pick-up nel fianco, ma anche più breve, lungo tutto questo con Prabal Gurung il corpetto e scollatura cavezza come centrale.

SAG 2013 Margulies

Julianna Margulies ha colpito anche per questo motivo Chado Ralph Rucci nel contrasto al solito bianco e nero e optando per un meno comune agli altri partecipanti sul tappeto rosso. Dettagli di Christian Louboutin sandali coronato per sempre.

E il nero non ha dominato!

SAG 2013 Alexander

Quando si dà un'occhiata a questa lista dei migliori vestiti della SAG 2013 Premi vedere come nero non è la migliore scelta. Felice è anche vero che il terreno passare attraverso il mio filtro abiti selezionare pochi di questo tipo, perché vi è una varietà poco rispetto ad altri tempi. Naturalmente poi Jaimie Alexander arriva e ci lascia a bocca aperta per l'equilibrio esibito da difendere Marc Bouwer questo design con una scollatura pronunciata e game design.

2013 SAG danesi

Claire Danes è una debolezza personale, fino a che non può superare il rossetto e il viso triste. Certo progettazione Givenchy contrasta qualsiasi slittamento.

Gusto signorile

SAG 2013 Cotillard

Marion Cotillard dispone anche di apparizioni dal successo sul tappeto rosso. Ogni volta che la mano di Christian Dior. Ambasciatore perfetto per la società francese, questa volta con volo raso di larghezza e corpo nella gonna, che ha aggiunto una collana tutta Chopard bene.

SAG 2013 Hathaway

Anne Hathaway è stata in grado di optare per il romanticismo di Giambattista Valli zuccherato senza tanto quanto altre imprese simili. Il gusto per una gonna con più di volo, vicino alla campana e alcuni lucidi in cima corpetto di accompagnamento paillettes.

Alone in loro tendenza

SAG 2013 Chastain

Jessica Chastain sceglierà ancora rosso come il tappeto rosso, mentre ripeteva con Alexander McQueen come partner di ballo e biglietto sicuro per alcuna lista, anche se questa volta non è stato eseguito un rischio molto con questo vestito senza spalline con una collana di Harry Winston era complementare grande dettaglio.

SAG 2013 Byrne

La tendenza di colori pastello e di gusto romantico non è stato il vincitore della notte, per non parlare di più Rose Byrne con questo Valentino Resort 2013 di raccolta. Quindi, per porre così triste.

SAG 2013 Pinto

Niente a che vedere con la gioia che segue questa Freida Pinto Roland Mouret abito con un taglio bob e gli accessori in nero, con sandali Roger Vivier inclusa.

Foto | GTres
In Jared | carpet Golden Globes rosso con il miglior vestito
In Jared | Choice Awards del Popolo 2013 red carpet



Nessun commento:

Posta un commento