22 gennaio, 2013

Regali di San Valentino per i più capricciosi

Il San Valentino Burberry

E vieni San Valentino, un giorno importante per molti altri puramente commerciale. Per quelli di voi che sono in amore e celebréis questo giorno, vi suggerisco un paio di idee, adatto solo per i più capricciosi. Quindi ragazzi, per annotare le idee!

Per le pratiche ragazze


Il San Valentino Burberry

Burberry sempre ricordare questa data così significativa e scommettere su di loro diferemtes borse dimensioni e modelli in rosso.

Furla Furla

Furla ha voluto creare una linea diversa, al di fuori dei cuori tipici. Quest'anno ha scelto la combinazione di pois bianchi e neri, seguendo le ultime tendenze. Parti per salvare il nostro ipad cellulare o casi portare in borsa, ideale per il nostro più comodo trucco.

Per i più audaci

Hogan Hogan

Hogan impegnati cuori. E lo fa con accessori con questa figura in modo così significativo in colori vivaci. Dati di sintesi e vernice blocchi spalla colore, o un mini-sneackers cuore.

Hogan Hogan

I mini-print pantofole cuori rosa sono il complemento più eclatante.

Skechers Skechers

San Valentino non è solo il colore rosso e il cuore. Skechers proposti per questa data decine di baci. Colorful labbra flood questo nuovo modello, il denaro di papà da Skechers. Sneakers cuneo nascosti divertente e colorato, sia di canna bassa e alta.

Per più elegante

Carolina Herrera Carolina Herrera

Per più di moda e classici Carolina Herrera borse e sale ci offre rose. Abbiamo anche trovato cuori rossi su accessori: portachiavi, bracciali, combinati con l'oro.

Allenatore Allenatore

Coach impegnati a loro borse, confortevoli ed eleganti in rosso o nude con il rosso. Borse che possono indossare forma abbreviata o alla spalla, e cercherà fino all'ultimo.

Malesse Malesse

Malesse è un'azienda che sa e mi ha ricordato molto uno di 50. Lo stesso stile e pezzi simili scolpiti in argento, con smalto in diversi colori e seta, pizzo e pelle. Ideale per abiti quotidiani.

In Jared | Pretty Ballerinas pensa rosso per San Valentino



Nessun commento:

Posta un commento