24 gennaio, 2013

Rashida Jones: una ragazza diversa

Rashida Jones

Cominciamo che trovo stupendo Rashida Jones, più amo le loro scelte sul tappeto rosso e nelle photocalls. Essa ha anche un volto diverso, ma vicino, come passare attraverso quella ragazza della porta accanto, carina, ha quel pugno che ti fa guardare il modo in cui è vestita ogni mattina.

Il ruolo più importante fino ad oggi è stato nella serie The Office, ma ha fatto breccia sia nel film indipendente come nel cinema commerciale. Il suo ultimo lavoro nel cinema, Celeste e Jesse sempre in esso sembra essere una di quelle commedie romantiche che non rientrano nello stesso modello di altre commedie romantiche, lo stile di 500 Days of Summer.

Rashida Jones2

Le sue origini sono curiosi: la madre è ebrea, ma suo padre è il famoso compositore afro-americana e produttore musicale Quincy Jones. Un mix esplosivo che è perfetto.

Mi piace il mix di stili che segue. A volte mostra il suo lato maschile con disegni di Boy Outsiders di Boy (uno dei loro marchi preferiti) o insiemi di camicia e gonna di pizzo di Stella McCartney.

Rashida stella

Abbigliamento come blazer hanno un segreto per ottenere il meglio da loro.

Rashida ragazzo

Mi piace quando si gioca rischio con abiti colorati di designer innovativi come Peter Pilotto e Thakoon.

Rashida Pilotto

In occasioni speciali (come gli Emmy o al partito di Vanity Fair) possono fare lunghe elezioni abiti immacolata, e con un tocco di bellezza, né troppo pesante né troppo casual.

Rashida red carpet

E non delude le scelte più casual, con tutti gli oggetti che usiamo come cappotti oversize, stivali, giacconi, si mescola e si adatta per ottenere un risultato perfetto.

Rashida casuale

Né si sente male la maggior parte dei disegni floreali bohemien.

Rashida bohemien

Penso Rashida Jones parlerà da ora. Non vediamo l'ora il tuo aspetto.

Foto | Gtres
In Jared | Una It girl di Oscar: è Jessica Chastain
In Jared | Natalie Joos, la it-girl eclettica



Nessun commento:

Posta un commento