11 gennaio, 2013

Questo odore di estate! E tutto grazie al nuovo lookbook di Bershka

cam_01

Tutti gli appassionati gratuita di Charlotte sono in attesa di vedere il risultato completo della nuova collezione Primavera-Estate 2013 della campagna di Bershka , ma per ora la società mostra il suo nuovo lookbook. E in estate si repsira ovunque: abiti, colori, forme ... non vedo l'ora per l'estate a venire! Quindi vedendo questa nuova collezione a me fa solo venire voglia di chiudere gli occhi e notare come il sole riscalda la pelle.

Non solo spose si vestono di bianco

Il bianco è un colore perfetto da indossare nella stagione calda. E 'vero che ultimamente sta prendendo piede anche nelle collezioni autunno-inverno, ma se devo scegliere prendo per l'estate. Perché? Per la semplice ragione che si trova benissimo con la pelle d'oro di tutti noi.

cam_02

Da purezza e freschezza allo sguardo, e Bershka sa. Così ha progettato decine di capi di abbigliamento, completamente diversi gli uni dagli altri, in modo che tutto il resto lo trova con il nostro stile e gusti. Leggins con applicazioni, bluse giocano con trasparenze, giacche di pelle ... Come stai?

cam_03

A colori a getto d'inchiostro

Anche se siete annoiati questo tono un po ', si può sempre scegliere di dare un colpo di colore per la vostra attrezzatura. E una tendenza che viene fornito con più forza questa primavera-estate 2013 è quella di arie etniche. Giacche, pantaloni, borse e accessori. Come si fa a guardare? Qualunque sia la scelta, i colori vivaci e sgargianti sarà sempre presente.

cam_04

Mentre non vi è sempre vestiti più rischiosi per i più audaci. Esempio? I corti in pelle argento o superiore con rosa e bianco che espongono la pancia. Vuoi osare con tutto questo?

cam_05

Osservare attentamente la ins

E come potrebbe essere altrimenti, sono lieto che le imprese sempre più a basso costo che optano per collezioni di design più ampi per quanto riguarda gli integratori. Il bracciale orecchio sono orecchini che sono più di moda adesso , e l'azienda ha voluto dare un contributo la propria parte in questa versione. Cosa ne pensi?

cam_06

I dettagli diventano importanti, in modo da qui si può vedere da vicino i leggings con le applicazioni: il rhinestone decora le gambe. Cosa ne pensi del risultato finale?

cam_07

Pensando estate?

Sito Ufficiale | Bershka
In Jared | Charlotte gratuita nella nuova campagna di Bershka. Voglio vedere il risultato finale YA!
In Jared | Anticipo di primavera-estate 2013 della campagna di Bershka: le ragazze della California, siamo indimenticabile



Nessun commento:

Posta un commento