18 gennaio, 2013

Pulire da Kling, una collezione limitata e stile underground

pulire

Riconosco che il marchio mi Kling sentimenti contrastanti. Hanno molto conosciuto posizionamento del marchio con diversi disegni e con tocchi moderni e ingenue, ma la qualità dei loro prodotti, a mio avviso, lascia molto a desiderare. Molte ragazze hanno trovato la loro intestazione marchio. Kling Marketing è uno dei migliori che abbia mai visto in un tempo lungo in Spagna, e vale la pena di prendere in considerazione. Appena presentato al "strana sorella" Kling, pulito, una collezione limitata e molto underground.

cleanbykling2

Sorella minore Kling, chiamato Clean, una collezione limitata di abbigliamento, ci sono solo 100 per pezzo, che delizierà gli appassionati del marchio e lo stile di 2.0 sotterranee.

La collezione si ispira ad alcuni riferimenti molto chiari le ragazze con un abbigliamento in stile molto particolare ed è diversa.

Il rosa, in particolare Giappone e Harajuku, le case delle bambole vittoriane e ospizi, storie per bambini e soprattutto le illustrazioni un po 'inquietanti, musica sotterranea, bande di ragazze come Courtney Love, Impermeabili, Debbie Harry e ... il karaoke!

PULIRE

Mi rendo conto che alcuni elementi della collezione mi sono innamorata e sono rimasto sorpreso dalla qualità, in quanto è molto meglio di loro collezioni normali. Abiti di velluto, stampe gatto con cappuccio, abiti in pizzo e vestiti con un cestino tocco molto cool.

Per presentare la collezione hanno fatto un video dove si vede diversi cantanti indie spagnolo cantare karaoke indossando capi della collezione. Russian Red, Najwa Nimri, nuotatore Sara, Ariadna Los Punsetes, tra gli altri, cantando una versione di "Mi sentito dire in giro" da parte degli Slits.

Sito Ufficiale | Kling
In Jared | H & M è in grado di distinguere i colori questo gennaio 2013
In Jared | Mango gennaio 2013 lookbook: i vestiti salvataggi menta, combinata con tutto!



Nessun commento:

Posta un commento