12 gennaio, 2013

Pretty Ballerinas pensa rosso per San Valentino

Pretty Ballerinas

Sì, lo so. E 'presto per pensare a San Valentino, ma le proposte di diverse marche raggiungerci non si fermerà. E non ho potuto resistere a questi show divertente e colorato vi firmata da graziose ballerine Ballerine.

Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas ama San Valentino perché ogni anno lancia un design diverso. Ma io vi dico agli appassionati di ballerine audaci fata fa data per mettere le mani su alcuni. Quest'anno possiamo trovare due modelli:

Rosario modello di rete è ispirato ricamato libero amore, passionale e romantico, e si trova nella sua forma consueta, con decine di piccoli cuori in rilievo su un rivestimento in tessuto delicato con il rosso protagonista più romantico. Di tutti i miei modelli preferiti.

Pretty Ballerinas

Il modello ancora gotico romantico, Rosario è il modello nero cuore di pizzo, un design innovativo che unisce la tradizionale rosso con lingerie di pizzo nero e un delicato cuore atrevasado da decine di spille di sicurezza. Una creazione molto originale!

Pretty Ballerinas non ha voluto dimenticare la principessa di casa, che hanno anche loro particolare design di San Valentino. Cristalli Hannah cuore rosso intagliato in camoscio rosso con un bel cuore di pietre Swarovski infilate a mano.

Jared | Pretty Ballerinas Primavera-Estate 2013: piede esterno
In Trendencia | Il coraggio di essere una Cenerentola moderna con Pretty Ballerinas



Nessun commento:

Posta un commento