13 gennaio, 2013

Prepararsi per i Golden Globes: feste e celebrazioni

JENNIFER E AMY

Ci sono poche ore per il Golden Globe e il go famoso da una festa all'altra. Festa pre-Golden Globe Awards e diversi partys tè famosi dove indossano i loro abiti migliori in una corsa contro il tempo. In Jared ci mostra gli ultimi sguardi che le celebrità hanno indossato sul tappeto rosso.

Pre-party-Golden Globes W magazine

Lana Del Rey

Lana Del Rey, sorridente, con una gonna e giacca tre quarti di colore Izmaylova cammello con il bianco le scarpe Pedro Garcia e Daniel Swarovski frizione.

miranda

Miranda Kerr in un vestito con strette di pizzo Dolce Glitter & Gabbana e sandali Roger Vivier scarpe nere.

camille

Camilla Belle con un abito di taglio diritto da Monique Lhuillier oro, ultimamente uno dei designer preferiti delle stelle.

k Dunst

Kirsten Dunst, molto sobrio, indossa un cappotto nero e scarpe di Nina Ricci d'oro e di notte clucht blu.

BAFTA Tea Party 2013

FRIDA

Frida Pinto indossa un abito con stampa geometrica in bianco e nero con la borsa colorata.

JENNIFER

Jennifer Lawrence, non ancora colpito troppo con il tuo look. Indossa un corpo vestito di stampaggio nero e oro e gonna dello stesso colore di Altuzarra

MARION

Marion Cotillard con un abito Erdem fiori di broccato. Mi piace il vestito e non ha nulla di negativo da Marion, ma qualcosa non va con il suo sguardo, credo che sia a causa della vita del vestito che è troppo basso.

SIENNA

Sienna Miller con un romantico abito Valentino e scarpe tono nude di Christian Louboutin. Sienna vuole un bel abito stile che può essere stucchevole.

Amanda

Amanda Seyfried rischi, ma non va bene con il vestito bianco con scollatura Vionnet lamé.

Thandie
Thandie Newton con abito stile anni '50, ma aggiornato con trasparenze di Temperley London in blu perla.

LA Film Critics Association Awards Awards

AMY

Jennifer Lawrence indossa un giallo limone broccato e argento Valentino vestire un po 'difficile da prendere, ma Jennifer ciò che si adatta perfettamente al vostro stile. Amy Adams con lilla senza spalline in pizzo Elie Saab, uno sguardo che mette anni sopra.

G'Day Stati Uniti d'America Black Tie Gala

NICOLE

Nicole Kidman con un abito in tulle rosa e oro ricamato Elie Saab scarpe e borsa di Bottega Veneta. A guardare troppo principessa.

rosa

Rose Byrne, pantaloni eleganti e top in seta stampata blu Diane Von Furstenberg. Charlotte Olympia indossa scarpe di raso blu.

NAOMI

Naomi Watts ideale per un abito stile minimalista in rosa Gucci. Rosa la sua adatta perfettamente e non è affatto scadente. Dei miei preferiti insieme a Marion Cotillard e Rose Byrne.

ELLE

Elle Macpherson è una donna spettacolare e Badgley Mischka abito si adatta come un guanto, ma il risultato finale del tuo sguardo sicuro di nulla. Il taglio di capelli alcun favore a tutti.

Foto | GTres
In Jared | Non saranno ai Golden Globes, ma in The Art Of Elysium Gala
In Jared | Golden Globes 2013 abiti che avrei aspetto sul tappeto rosso e non sarà (o se)



Nessun commento:

Posta un commento