20 gennaio, 2013

Portano la nuova collezione Balmain, quello di Blanco noi

bal_01

La prima reazione ho avuto gente a vedere la nuova collezione Primavera-Estate 2013 Balmain passerella di cui sopra non era molto buono: i diamanti in bianco e nero mescolato con spalline, le influenze degli anni '90 in tutto il suo splendore e le altre tendenze, l'impatto è stato fatto brutale. Ma sembra che a poco a poco l'allievo si è adattato e ora non è così pesante come prima, o almeno così sembra, è che i blogger ancora si godono una camicetta della collezione.

Strisce verticali, fiori e diamanti si fondono in un unico indumento. E la strada e tutti accettano che mostra la tua adattamento personale stile.

bal_02

Ma sempre la stessa, lo stile di strada ha perso un po 'della sua essenza e il fascino e non può più ispirare per il giorno in giorno se non si ha un sacco di soldi nel tuo conto per soddisfare le loro proposte. Oppure no? No, e proponiamo che le imprese clonato capi ad un prezzo ragionevole. E anche se la proposta è Balmain rischiosa, ha il suo pubblico e portare Bianca ha voluto realizzare qualcosa di simile (se) simile a una di queste ragazze.

bal_03

  • Camicia garza con righe, quadretti e fiori, € 25,99 .
  • Jeans con lo stesso modello, € 32,99 .

Cear Vuoi essere tentati?

Foto | Song of Style , un pacchetto portatile
In Jared | Balmain primavera-estate 2013: Ice, Ice Baby. "Helaíta" I stay
In Jared | Balmain Autunno-Inverno 2012/2013: Balmain accettare come marchio cool?



Nessun commento:

Posta un commento