22 gennaio, 2013

Poppy Delevingne presta la sua immagine per Thomas Sabo Sterling Silver e la sua collezione, ti piace di più i vostri gioielli?

pop_01

Se ci sono sorelle che sono tutti alla moda e come (quasi) questi sono i Delevingne. Cara per la loro simpatia e bellezza diversa, Poppy per essere una bellezza spettacolare e hanno una estilazo come chiunque. E non a questi ultimi di ricevere proposte di lavoro, come se ieri vi abbiamo mostrato la più recente campagna di Vero Moda , dove è stata protagonista, oggi abbiamo avuto il mondo dei gioielli di Thomas Sabo. E l'azienda presenta la sua nuova collezione di Sterling Silver nuovo, la sua prima collezione in oro.

pop_02

Questa nuova collezione comprende bracciali, orecchini, anelli e ciondoli in argento, rivestita d'argento con oro giallo 18 carati e argento rivestiti in oro rosa con lo stesso grado di purezza.

pop_03

Sembra che il Regno Unito è più di moda che mai, e non c'è da stupirsi: lei riesce a diventare qualcosa di spettacolare normale, e solo vedere questi modelli in mostra come lei ha bisogno. Devo stare altrettanto bene? Dubito, però provare un perdere nulla. All'interno della collezione di Thomas Sabo orologi sono nuovi modelli in oro giallo, rosa o bianco con elementi in argento.

pop_04

Tra i gioielli preferiti della ragazza è un sottile anello d'oro con disegno arabesco sintetica zirconia lucentezza.

pop_05

Cosa ne pensi del risultato finale?

Sito Ufficiale | Thomas Sabo
In Jared | foto debutto Poppy Delevingne come Vero Moda
In Jared | Lo sguardo stanco di Olivia Palermo in occasione della presentazione di Thomas Sabo



Nessun commento:

Posta un commento