15 gennaio, 2013

Outfit grande e perfetto per trascorrere una settimana

out_01

Non so se riuscirò a fare lo stesso, ma quando ho un pò di tempo nella stessa stagione, sta diventando sempre più difficile da vestire me. E ho già esaurito quasi tutte le mie idee e l'ispirazione è quasi asciutto. Quindi cerco di avere idee ovunque, esco, a piedi, per i negozi, ma sopra ogni cosa, ha visitato i blog street style. Sembra che non hanno questo problema ogni giorno e ci mostrano abiti più grande. Così come sto presentando in una cartella come idee potenziali.

Abiti, pantaloni, abiti per il lavoro o per il fine settimana. C'è tutto! E la parte migliore è che si può sempre adattarsi al tuo stile e personalità con il proprio abbigliamento.

out_02

Il che dimostra che lo stile ha ottenuto nel sangue è Hedvig Opshaug: la gravidanza ha sollevato il fascino speciale che tanto caratterizza e presenta semplice ma divina. Un abito stretto per marcare lana pancia, questi stivali di Isabel Marant è piaciuto entrambe le vittime della moda e una giacca per voi più freddi giorni. Cosa ne pensa la combinazione?

out_03

Anche se devo confessare che in questi giorni io sono un amante del nero infallibile. E sembra che la stella del lusso Viva anche: le dimensioni ridotte in oro e nero, il suo look è perfetto per 24 ore al giorno. Ti esorto da provare?

out_04

Anche se quello che vuoi è una maglia che raggruppare il resto della stagione, questo è ciò che il protagonista appare Fash'n'chips: Zara e l'impresa è scontato! Lei si combina con semplice vestito di pantaloni neri e una saloni. Tutto molto bello, ma ... Non essere congelate senza indossare calzini per proteggere i piedi dal freddo? Alcune cose non capire.

out_05

Che vestito adaptaréis alla vostra vita quotidiana?

Foto | Il Northernlight , Victoria Törnegren , Luxury Living , Fash'n'chips , Atlantico Pacifico
In Jared | Styling di 10 per una buona entrata di quest'anno
In Jared | Il tocco e affondato dal bianco e nero



Nessun commento:

Posta un commento