13 gennaio, 2013

Non saranno ai Golden Globes, ma in The Art Of Elysium Gala

Julianne Hough

Los Angeles è in questi giorni visto parte più elegante del mondo. Solo poche ore per il tappeto rosso ai Golden Globes e la pre-vacanza accadono, le serate di gala di beneficenza e tutti i tipi di eventi in cui si vede il famoso spettacolo i loro ornamenti. Art of Elysium insieme ad alcuni dei nostri ragazze preferite. Kristen Dunst, James King, Rachel Bilson e Camille Belle ha scelto per questa grande notte lunga.

E tra loro, ha detto Julianne Hough con il suo romantico Jenny Packham e acconciatura spettacolare con treccia (un favorito in questi giorni tra i famosi).

Julianne hough2

Rachel Bilson dolce come sempre indossava una rosa Valentino stampa leopardo. Valentino è in corso anche una delle aziende preferite in questi giorni a guardare la morte ideale. Basta dare indizi per quello che vedremo questa sera ai Golden Globes

Rachel Bilson

Abito da Camille Belle è Carolina Herrera troppo popolare per i miei gusti. E 'bellissima comunque.

camille belle

Kirsten Dunst anche rischiato una scacchiera modello di Louis Vuitton.

Kirsten Dunst

Nel frattempo, Jaime King ha scelto un abito rosso che era spettacolare. design minimale, le maniche chiuse scollatura e lungo non ha impedito ulteriormente dimostrando la più sexy.

Jaime King

Foto | Gtres
In Jared | Rachel Weisz collezione estiva anteprime di Bottega Veneta
In Jared | Penelope Cruz con un vintage Chanel alla premiere di "rinascita" di Madrid



Nessun commento:

Posta un commento