23 gennaio, 2013

Moda blog e 129: i blogger più "chic"

Il Glamourai Il Glamourai

Blog Moda sezione e ogni volta che mi piace. Devo ammettere che non sono un lettore abituale di blog di moda, ma quando ho un po 'di tempo a cercare di recuperare. Oggi vi porto alcuni dei blog di moda che ho scoperto di recente. Forse molti di voi e di sapere, ma per i quali non spero vi piaccia molto. E 'sempre interessante estendere la nostra intestazione blog.

Sono terreni

Un blog che si sveglia mi incuriosisce è l' Ams la la land . Un blogger dalla Polonia che ha uno stile molto particolare, un po 'cupo, gotico e spazzatura.

Sara Hevia

Un blog che segue un fascino particolare con la sua protagonista, Sara Hevia . Non molto aggiornato regolarmente, ma ha uno stile glamour e fascino. Un posto che mi piace, il giorno del vostro matrimonio.

Sea of ​​Shoes

Immagino che molti di voi sanno il blog mare di scarpe, ma visto che sono lento con i blog a tema, ho appena scoperto. Mi piacciono i vestiti che non indossano troppo, ma lei è carina e mi ricorda un sacco di un muñequit una. Nel blog troverete molti sguardi e le scarpe e altro ancora scarpe.

glamourai

Il Glamourai è diventato uno dei miei blog preferiti. abiti impeccabili e post su il lavoro dell'autore, che è uno stilista. Mi piace scoprire egobloggers che non solo mostra dedicata ai suoi abiti.

lucy

Un altro dei miei blogger preferiti dal momento che è bella da Lucy , uno dei blogger che ci piace Jared. Lucy ha una molto casual chic e attuali.

In Jared | Moda & Blogging 128: il catch-all necessità
In Jared | Moda e blog 127 di un anno è finito, e dobbiamo fare il



Nessun commento:

Posta un commento