25 gennaio, 2013

Massimo Dutti Primavera-Estate 2013: la storia d'amore (per l'abbigliamento classico) continua

tti_01

Se qualcuno ti dice che hai un stile classico non sarà sconvolto! E grazie a Massimo Dutti ho imparato ad apprezzarlo, perché prima ho pensato che fosse un disprezzo e ora lo prendo come un grande complimento. E tutto grazie a loro abiti nel lookbook e le loro campagne: i modelli sempre guardare grande in abiti di una vita e non molto. Mi piace la filosofia della società ed è un ideale armadio tempio fondi e pezzi senza tempo.

tti_02

E se la vostra ultima Autunno-Inverno 2012/2013 vi abbiamo mostrato un paio di modelli in cima di un grattacielo a New York sullo sfondo, l'idillio continua ancora oggi, ma in un giardino.

tii_03

Anche in questo caso i loro abiti non hanno molto, ma hanno un aspetto e vuole guardare buono come lei. E questo è quando la temperatura comincia a salire il termometro che amo sempre tutti i look in bianco nucleari per il lavoro (anche se questo tono effettuate anche in inverno).

tti_04

Ma se si preferisce, si può sempre optare per i toni della terra mescolati con camicia blu: il risultato è impeccabile, un po 'diverso e ideale per l'ufficio.

tti_05

Cosa ne pensi del risultato finale?

Sito Ufficiale | Massimo Dutti
In Jared | Massimo Dutti lookbook primavera-estate 2013: le ragazze semplici anche sapere come vestirsi in estate
In Jared | lookbook Massimo Dutti dicembre 2012: un anno ci respingere con stile e savoir faire



Nessun commento:

Posta un commento