10 gennaio, 2013

Manuel Mota: riposa in pace

man_01

Ieri ci siamo svegliati con la terribile notizia che abiti da sposa di design più caro in questo paese, Manuel Mota, era morto a 46 . Come? Perché? Dove? Ci sono state molte domande che la gente ha fatto e molte voci che circolano nelle reti sociali. Viviamo in un paese in cui la malattia può essere con noi e non ci rendiamo conto che con questo tipo di richieste e documenti quali: lasciato un biglietto a casa sua, prima di morire, causando più dolore alla sua famiglia.

Manuel Mota sempre stato discreto con la sua vita, amichevole con la stampa e tutti nel settore. Mai avuto una risposta del male a nessuno ed era sempre pronto ad aiutare con interviste e altro ancora. Allora perché non lasciare che la sua morte sia discreto come avrebbe voluto?

In segno di rispetto per lui, la sua famiglia e amici più cari. Mi metto nei panni di tutti e non riesco a immaginare come avrei reagito se qualcuno ha iniziato indulgere in luridi dettagli di questo evento fatale. Quando indaghiamo e parlare di questi dettagli non credo che dietro a tutte queste persone che soffrono e che stanno attraversando uno dei momenti più difficili della loro vita.

Cerchiamo quindi di passare la malattia che è venuto e vi darà tutto il resto che vi meritate. Manuel Mota, DEP .

In Jared | Manuel Mota: addio alle spose di design spagnolo
In Jared | Manuel Mota è morto



Nessun commento:

Posta un commento