29 gennaio, 2013

Mango primavera-estate 2013: caro amico, inizia a risparmiare perché si sta andando a voler tutti

mng_01

Ieri sera è stato il giorno: utilizzando il quadro della settimana 080 Barcelona Fashion, il marchio spagnolo Mango ha presentato la sua primavera-estate 2013 collezione dalla crème de la crème (ma ne parlerò in un altro post che con tutti i dettagli). Come sempre accade nei suoi spettacoli, mi è piaciuto (quasi) tutto a prima vista. Ciò che più ha attirato la mia attenzione (che è stato deviato ogni pochi minuti per vedere che cosa a Paris Hilton) era una gonna che scorre maxi nera con tutti i pulsanti e una serie di corto giacca beige con finiture in nero. Mi sono innamorato e rapidamente fatto notare ai miei preferiti cose importanti da avere nel mio armadio.

Il potere di bianco

Ancora una volta, e come al solito, il bianco è il protagonista nelle collezioni primavera-estate. E fluttuanti gonne, jeans strappati, clip pantaloni, miniabiti ideale per le calde notti.

mng_02

Se lascia decidere solo un abito che richiedere ore per decidere, perché li amo tutti.

mng_03

mng_04

Abito da sera in nero

Il nero è una tonalità di vita che ci avrebbe fatto piacere più o meno, ma sempre andando a prendere più di un pizzico. E i modelli di questo colore mi è piaciuto ieri sera: i fondi armadio che possono prendere per sempre e si può fare in mille modi diversi.

mng_05

La tendenza del momento, questo

Come potrebbe essere altrimenti, alcune delle proposte presentate ieri erano basate sul trend del momento: la combinazione di bianco e nero. Con tocchi bande noventeros sfilato modelli come giacche e top oversize che mi sono innamorato in tutti i modi.

mng_06

Rescue toni della terra e nudo

Sono tornati di moda con i colori della terra giacche, camicie e pantaloni in beige o marrone chiaro. In combinazione con il cowboy, bianco o nero per creare un grande effetto il giorno per giorno o per andare a lavorare rompere alcune muffe.

mng_07

I vestiti di colore nude torna in abiti romantici pura e ideale per l'estate fresco notti. La firma giacca perfetta (che è già diventato un classico) viene presentato in questo colore di quest'anno.

mng_08

Dove cowgirl?

Il denim non manca nell'armadio di (quasi) nessuno. Sia sotto forma di corti, jeans o magliette, questo tessuto va un lungo cammino in colori logori, più scura e pantaloni XXL . Voglio tutto!

mng_09

Consente di stampare più

Per concludere con proposte Primavera-Estate 2013, la società ha presentato alcune stampe modelli. Io non sono molto di stampe e disegni che sono la mia almeno è piaciuto, anche se mi rendo conto che non significa che non mi piace.

mng_10

Ce l'ho chiaro: un anno che non sarà in grado di salvare nulla.

In Jared | touch Mango primavera-estate 2013 in anteprima: colori pastello invadono i nostri integratori
In Jared | Mango gennaio 2013 lookbook: i vestiti salvataggi menta, combinata con tutto!



Nessun commento:

Posta un commento