24 gennaio, 2013

Loewe ha lo scopo di moda 2.blogger pubblicità

leo_01 Gala Gonzalez

Sono i volti del momento nel mondo della moda: postean, la forma e cazzo design. E il desiderio di firme in ogni momento. Ed è che i blogger del momento hanno raggiunto le nuove stelle del momento e fare il meglio di sé in ciascuno dei suoi ingressi, quindi non c'è da meravigliarsi che Loewe è stato indicato a questa nuova moda per la presentazione del suo nuovo borsa, Leo. Lo presentiamo con questi abiti così grande che a volte caratterizzano e la dimostrazione (gioco di parole riferendosi alla spagnola), il cui stile e senso della moda.

leo_02 Chiara Ferragni

Come è Leo? Un sacchetto realizzato con uno dei materiali più caratteristici della società spagnola: la pelle. Square, con manici e (come si può vedere nelle foto) in diverse tonalità come il marrone o blu con interno viola. Ma se devo incontrare con una versione che faccio con il canarino giallo Tina.

leo_03 Vasca

Anche se devo ammettere che per il rosa fucsia estate è anche un'opzione. Anche se non è valido quando si vede il prezzo del sacchetto: 890 euro. Se si può risparmiare è Varia bene molti colori, se l'investimento è il modo migliore di voi di avere in un fuori di più e spendere di più inosservato.

leo_04 Yayoi

Cosa ne pensa il turno (di nuovo) per i blogger? Ti piace questo nuovo modello?

Foto | Loewe
In Jared | Gala Gonzalez disegnato una capsule collection per touch Mango
In Jared | Gala González x touch Mango: piacevole sorpresa anche se la mia incontra il clone occhio occasionale



Nessun commento:

Posta un commento