25 gennaio, 2013

Liu · Jo Primavera-Estate 2013: Kate Moss è ancora la dea

Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

. Un'altra stagione, Liu · Jo fiducioso Kate Moss come testimonial della sua Primavera-Estate 2013 della campagna Con la sua versatilidod, Moss è il volto perfetto di tutte le linee della società italiana: Liu · Jo, Liu Jo Jeans e Accessori · scarpe. E come al solito nel modello, ancora una volta in queste immagini come estate spettacolare.

Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

.. Una campagna non può mai andare male se la fotocamera è dietro Solve Sundsbo fotografo specialista di moda inglese, ha lavorato per Yves Saint Laurent, Dior, Gucci, Hermès, Bally e Armani, tra gli altri, Tom Ford ha detto di lui: "è un grande talento nel mondo della moda. Le sue fotografie parlano da sole. Hanno la forza, la bellezza e sempre fresco "

E se abbiamo presentato Sundsbo Kate Moss il risultato deve essere sempre impeccabile, come questo. Fotografo Kate ritrae una che esprime la sua bellezza nel modo più glamour e sexy, a bassa intensità luminosa terra di Ibiza. Insieme a una piscina, tra luce e ombra, circondata da fiori e ad alto contrasto di colore, Kate appare in tutto il suo splendore.

Kate Moss è una icona di stile universale, rappresenta ancora una volta l'immagine di Liu Jo, impregnazione collezioni attraenti con il vostro lato femminile

Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

Immagini in cui Kate in posa molto sexy con questa collezione ispirata agli anni '60, linee morbide, stampe floreali, pieghe, piccole ruches in fluttuanti abiti di chiffon e gonne in combinazione con finito cardigan di colore diverso. Vediamo anche i vestiti in bianco e nero, la combinazione vincente di questa estate.

· Liu Jo Jeans


Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

Per le immagini della campagna di Liu · Jo collezione di jeans, abbiamo scelto un rivestimento auto d'epoca, con un colore rosso intenso che contrasta con i colori di questa collezione. Abiti più informali boho-chic: piani sciarpe di ispirazione vintage, jeans scoloriti e rotti, top in chiffon ricamati e gonne maxi che insieme formano un look romantico ma con un molto confortevole.

Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

Liu · Jo primavera-estate 2013 della campagna

In Jared | Kate Moss negozio apre a Milano Liu · Jo
In Jared | Kate splendida nella campagna Moss Liu · Jo Autunno-Inverno 2012/2013



Nessun commento:

Posta un commento