29 gennaio, 2013

Le stampe stanno vincendo la battaglia, nella primavera-estate 2013 catalogo di Topshop

topshop-lookbook

Le lookbooks Topshop sempre cercare di accontentare quante più persone possibile e quindi tendono ad avere un po 'di tutti gli stili, e questo per la prossima primavera-estate 2013 non fa eccezione. Munch impronte trovate nella casa, appare in bianco e rave che il punto tipico della società britannica.

topshop-lookbook

Il mix di stampe è la caratteristica principale di Topshop. No lookbook del brand in cui si trova non mescolare abiti fantasia con impossibile e questo non fa eccezione. Nelle prime immagini che vediamo abbigliamento e borse, ma non così eccessivo nella sua seconda parte abbiamo combinato con abiti bombardieri o pantaloni e giacche corte in colori che non hanno nulla da fare se non lavorare.

topshop-lookbook

Il duo in bianco e nero ha una propria sezione nel catalogo. Abiti Topshop impegnata al ginocchio o al di sotto con una trasparenza e pizzo. Da non perdere la versione Topshop degli stivali Balenciaga.

topshop-lookbook-0

Pezzi principali di questa parte del lookbook sono giacche a spillo, e disegni più e dipingere con macchie bianche che sembrano fatti per spruzzare l'altro.

topshop-lookbook

E veniamo alla più casual: lettere sotto le gonne, camicie fidanzato ginocchio stile e felpe con panini comici che abbiamo visto più e più volte la scorsa stagione. Cappelli di lana? Estate? In Topshop nulla è possibile.

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

In Jared | Alexa Chung torna per un'altra stagione come il volto di Maje
In Jared | Mango giri con il catalogo della sua collezione per San Valentino n



Nessun commento:

Posta un commento