20 gennaio, 2013

Galliano La grande novità di questa settimana nel mondo della moda è sicuramente intorno a John Galliano. Ed è che il designer Oscar de la Renta ha firmato creatore britannico solo per tre settimane nel suo studio a New York. E tutto alla mediazione dopo da Anna Wintour, che dopo il suo licenziamento da Christian Dior e proprio studio mancava.

Victorio & Lucchino

  • La profonda crisi che sta colpendo il nostro paese è anche caduto sul mondo della moda. L'interessato scorso sono stati Joseph Victor e Jose Luis, meglio conosciuto come Victorio & Lucchino, che hanno chiesto l'in procedura di fallimento della sua firma V & L cucito, Fashion Design.
  • Logo fornarina

    E un altro marchio che entra in fallimento è Fornarina. L' azienda italiana è stata fondata da Gianfranco Fornari. Con sede a Milano, l'azienda ha circa 130 negozi in tutto il mondo.

  • El Corte Ingles vuole rinnovata, le sue vendite non stanno andando bene, così la sua ultima novità è stata la firma di Jose Luis Pavia come capo di moda, un ex direttore di C & A e Inditex. Quindi aspetta cambioes assunzioni in grande stile.

  • Lo Swatch Group ha acquistato il orologi di marca e gioielli di alta gamma Harry Winston, che era con un debito di € 189.000.000 .

  • Questa settimana abbiamo anche ricevuto la tragica notizia. La scarpa imprenditore Giovanni Mascaro è stato ucciso in strada dopo una lotta. Egli apparteneva ad una nota famiglia di Minorca, che ha spinto una calzatura decisiva nella zona, contribuendo alla industrializzazione di Ferreries. Il padre e lo zio del defunto sono stati i creatori di Ferreries scarpe da ginnastica, poi rifondato come scarpe da Ferreries. Entrambi i partner sono stati separati nel 1980, e ha fondato l'azienda zio Jaime Mascaro. Juan Mascaro ha continuato a mantenere la sua attività, Calzature Ferreries, essendo ben noti marchi sia dentro che fuori di Minorca.

    Desigual Milano

  • E noi pasamo per memorizzare le aperture. Desigual lo sta tirando. La società catalana ha appena aperto due negozi, uno in Giappone e uno a Milano.

  • Un'altra società che sta diventando sempre più popolare è Avirex, meglio conosciuto come il marchio di aviatore Top Gun giacche. Il marchio ha aperto il suo primo negozio a Madrid, nel quartiere di Salamanca, in particolare a Madrid Il nuovo negozio, che è trova a Claudio Coello, 19.

    In Jared | Jared News: settimana nera per la moda spagnola
    In Jared | Notizie Jared: Re Magi vengono caricate con una buona notizia, ma c'è sempre un'eccezione



  • Nessun commento:

    Posta un commento