11 gennaio, 2013

La famiglia ha chiesto Manuel Mota Pronovias a nessuno vedere il tuo funerale

Manuel Mota Manuel Mota e Irina Shayk in un atto di Pronovias.

Il Pronovias casa ha rilasciato una dichiarazione che smentisce le voci sul suo rapporto poveri con Manuel Mota, anche se la famiglia non voleva che nessuno di andare al progettista funerale Pronovias casa.

Ecco il comunicato stampa completo:


Pronovias desidera esprimere la sua costernazione per le tragiche circostanze della morte del suo direttore creativo, Manuel Mota.

Noi vogliamo trasmettere il grande amore che abbiamo sempre sentito verso Manuel, oltre che una grande partner che hanno professato ammirazione per il suo straordinario talento creativo.

Manuel era una persona assolutamente eccezionale e questo sarà nei nostri cuori.

Per vari rapporti dei media, vogliamo sottolineare che, in 23 anni di lavoro, Manuel è stato un pilastro della società in qualsiasi momento portando il loro entusiasmo, energia e creatività.

Le relazioni tra Manuel e la gestione della Società e dei suoi immediati dintorni sono sempre stati straordinari, come dimostra la lunga storia insieme, durante il quale la Società ha sostenuto con tutto il cuore la sua proiezione mediatica e carriera. La società smentisce categoricamente qualsiasi controversia di lavoro con Manuel.

Tutti percorso professionale e personale su Pronovias Manuel ha mostrato impeccabile nella Società fino al giorno della sua morte, atteggiamento assolutamente positivo e cordiale. Le persone che fanno parte del loro ambiente immediato e abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui, non riusciamo a capire cosa è successo. Manuel non mancherà di tenere per sempre come un ricordo duraturo che era grande compagno.

Famiglia di Manuel Mota ha espresso il desiderio che chiunque andare al funerale Manuel Pronovias come era stato il nostro desiderio più profondo.

Infine, Pronovias voglio ringraziare le innumerevoli espressioni di sostegno che stiamo ricevendo così triste in questo momento.

Foto | Gtres
In Jared | Manuel Mota è morto
In Jared | Manuel Mota: riposa in pace
In Jared | Manuel Mota: addio alle spose di design spagnolo
In Jared | Intervista a Manuel Mota: "Sempre più esigenti abiti da spose più audace e diverso"



Nessun commento:

Posta un commento