13 gennaio, 2013

La collezione Primark Limited Edition è già una tradizione. Che cosa si sta andando ad amare questa volta?

pri_01

Non so cosa c'è di sbagliato con le edizioni limitate ma sempre attirare la mia attenzione. Credo che sia il pensiero (a volte sbagliato) credo che sia esclusivo o non tutti sta andando a prendere. Ma alla fine smetto di peccare, perché quando vedo i capi in questione, vedo che il suo prezzo è gonfiato in modo sproporzionato recare l'etichetta solo per l'edizione limitata. Ma questo non accade con Primark, così forse si sentono un desiderio irrefrenabile di mantenere tutti.? 'Ll Make it?

Confessions frange

Non ho nessun negozio mi passano da questo segno: Barcellona sono i pochi che non hanno nulla a che fare con ciò che le campagne e cataloghi mostrano, e dopo tempi di percorrenza più e lasciare a mani vuote e delusa Ho deciso di smettere di cercare enorme. Ma le cose cambiano a Londra, quindi se avete intenzione di visitare la capitale inglese questi indumenti potrebbero interessarti li avete in mente.

pri_02

Ed è questa collezione limitata si ispira ai margini e in stampa animalier. Camicie, camicette, giacche, abiti e pantaloni, non manca nulla!

pri_03

Cosa ne pensi di questa nuova collezione?

In Jared | Primark puntata (di nuovo) dal tocco di sportività nel suo lookbook primo anno
In Jared | Primark sportivo, lo sport e gli elevati costi non sarà (per quanto riguarda gli indumenti)



Nessun commento:

Posta un commento