14 gennaio, 2013

L'aria è di nuovo in primavera con abiti da festa 2013 Golden Globes

Marion Cotillard

Il tappeto rosso è un buon momento per vedere quali sono le principali tendenze in abiti da festa per la prossima stagione. Ai Golden Globes 2013 non vi è molto chiaro in una questione di decidere le caratteristiche del vestito: ritorno elastico in aria. Hai bisogno di un idea per convincerti?

La forma di V della vittoria

Zooey Deschanel

Abiti lunghi con volume per i gonna e corpetto a forma di cuore scollatura come questo Oscar de la Renta che Zooey Deschanel sembra posteriore sinistro quasi completamente aperta.

Ha deciso di adornare il collo con un piccolo ciondolo bianco perla che andrà lontano per infilare il proprio stile e lo stile del vestito.

Una parola d'onore

Olivia Munn

La parola d'onore indossato da Olivia Munn, la firma di Giorgio Armani stile ripetuto solo che questa volta sono stati sostituiti i beads di collana Chopard diamante in una multa straordinario con il quale il collo e dietro l'accompagnamento era extra.

Marion Cotillard

Il design di Christian Dior Couture Haute indossato da uno dei rappresentanti della società, Marion Cotillard, con il quale saltato il protocollo lungo non è stato combinato con qualsiasi collare. Attrice francese sciolse i capelli e si coprì con questo. E lui era stupendo.

Una di pulizia

Naomi Watts

Naomi Watts si trasferì a diversi decenni fa e ci ha dato una specie di buono stile. Taglio a caschetto, orecchini pendenti rubino, la frizione di Salvatore Ferragamo e Zac Posen posteriore che permette l'aria in questo abito bordeaux.

Jessica Chastain

In un tono più morbido vediamo Jessica Chastain, questa volta con espallda ancora più scoperta la sua scollatura cavezza ma un po 'che copre i capelli minimamente ondulati che cadono su di lei, solo Harry Winston orecchini fatto compagnia scollatura detto.

Con scintille d'oro

Michelle Dockery

Michelle Dockery ha preso il tappeto rosso per scegliere un disegno di Alexandre Vauthier Couture con ricami in oro sulla parte superiore, collo compreso. Nella parte posteriore, l'apertura un po 'più moderata, ma non assente. Una divisione centrale unito ai lucidi falsi.

Una schiena timido

Julianne Moore

Più grande o più piccolo, il dettaglio è incoraggiato con la schiena nuda come Julianne Moore fa il vestito con Tom Ford che sembra timido, ma poi è piuttosto accentuata, lasciando tutto per l'aria con un pizzo semplice caduta per questo.

Ardite Lucidi

Julianna Margulies

Julianna Margulies è stato uno dei più rischiato quando si guarda indietro. Una scollatura ben pronunciato che ha aggiunto pizzo e trasparenze solo salvato da uno strato interno a copertura di qualsiasi nudo intima sorpresa. Con questo abito Emilio Pucci ha preso il premio.

Per evitare

Jennifer Lopez

Il dettaglio da evitare. Ci schiena e spalle. Come abiti di maggior successo o meno a seconda del vostro stile di ciascuno. Quando qualcuno mette in dubbio se scegliere questo o quel vestito si guarda se Jennifer Lopez ha preso. In caso affermativo, cuestionad quella scelta. La prova è in questo Zuhair Murad indietro con una cerniera così bella ricca.

Foto | GTres

Golden Globes 2013 Red Carpet a Jared



Nessun commento:

Posta un commento