30 gennaio, 2013

Katarina Grigio Autunno-Inverno 2013/2014: le prospettive giovani non sono leggenda metropolitana, lì!

kat_01

Per molti stand hanno 25 anni per iniziare a vivere la vita, ma per 25 molle significa Grigio esperienza Katarina. Ed è che l'età ha un curriculum in modo invidiabile che lascia la maggior parte con la bocca aperta. Almeno ho lasciato l'ultima edizione della settimana della moda a New York, dove ha presentato la sua prima collezione. Un giovane catalano presenta una collezione nella Grande Mela? Stai scherzando? E quando ho visto le loro proposte fuori di testa: vestiti da sogno di coloro che non si vede tutti i giorni. Per molti giovani designer iniziano con proposte trasgressive di attenzione, ma lei non ha bisogno di nulla di tutto ciò. Come la fiamma senza molto.

Ha studiato alla Parsons School of Design di New York, e può vantarsi (sì, è possibile), che ha lavorato con Marchesa, Giambattista Valli e Moncler Gamme Rouge. OLE. Stiamo per essere un diamante grezzo viene lucidato si spera presto, presto. E quando ho detto a Barcellona sfilata a 080 non ho pensato due volte: voglio vedere come va! E non mi ha deluso: le proposte sono rischiose, ma a loro piace.

kat_02

Gli opposti si attraggono

Con una collezione ispirata al bene e il male, i modelli sono stati sfilano vestite di bianco e nero allo stesso modo. I lucidi sono i protagonisti, e le scollature impossibili e diverso.

kat_03

kat_04

Questi abiti mi hanno ricordato molto da Lanvin: ovviamente la parte deve essere più spessa tulle da prendere nella vita reale, ma mi piace ancora l'idea. Cosa ne pensi?

kat_05

Gli schienali sono le stelle

Ma se c'è qualcosa che resiste sono tornati: prendere tutta l'attenzione dei capi scollature impossibili pieghe botonaduras infinite e altri.. Sì, voglio guardare indietro ovunque io vada.

kat_06

kat_07

Cosa ne pensi?

Sito Ufficiale | Katarina Grigio
In Jared | Bregje Heinen, del 080 a Victoria 's Secret
In Jared | Manuel Bolaño Almodóvar-style: Primavera-Estate 2013



Nessun commento:

Posta un commento