14 gennaio, 2013

Invitato ad una festa? Golden Globe? Normale, mai con questi abiti da festa andare alla cerimonia

Miranda Kerr

Il red carpet dei Golden Globes 2013 ci ha lasciato innumerevoli sguardi di coloro che hanno scelto il meglio e il peggio vestite , ma una cerimonia di questo livello sempre puntato molto interesse e non dimenticare tutte le post-feste che vengono organizzate, come ad esempio InStyle Warner Bros. insieme. Sono la Golden Globes parallelo. Non abbiate paura degli orrori che si vedono negli sguardi del famoso. Ho notato. Buona cosa è Miranda Kerr.

I sopravvissuti

Miranda Kerr

No, questa volta non siamo in ogni isola con le telecamere che distribuiscono cibo alle celebrità. Siamo a una festa che dovrebbe essere di livello e vedere gli sguardi della notte famosa discoteca sembra una carrellata. Con la loro photocall, però. Che è essenziale photocall. Miranda Kerr prima di lui ha dimostrato che non tutto è perduto. Con questo abito Zuhair Murad in bordeaux ancora speranza.

Donna Langley

Donna Langley anche la fiducia la vostra attrezzatura intero anche se ha deciso di collo fino giacca di raso. Colpite la vostra borsa in più con apertura d'oro.

Jamie King

Bianco Jamie King ha visto questo vestito tipico della grande tappeto con ricamo floreale, con un punto di eccessivo (proprio Emilio Pucci, che ha firmato) mi avrebbe perdonato a guardare il resto del livello con una scollatura cavezza e coda bassa.

Ashley Tisdale

Se non che fino a Ashley Tisdale con questo abito color carne con apertura laterale. Ashley Tisdale salvare. Questo è il livello di un partito.

Kelly Rutherford

Questo design indossato da Kelly Rutherford non è di mio gradimento, una gonna e un top con una profonda scollatura a forma di V con maniche lunga che non è così lusinghiero, ma ancora una volta salvato dal resto che vedete qui sotto.

Nikki Reed

Un'altra eccezione non avrebbe mai fatto. Nikki Reed ha scelto un abito fucsia mai cojáis il miglior pesce persico in alcuni negozi, ma qui lo ha portato a migliorare i suoi compagni di partito.

I giovani non sono il futuro

Vanessa Hudgens

Da qui, se continuate a leggere, io non sono responsabile per i danni della retina che possono causare alcuni sguardi. Vanessa Hudgens Premio per non sapere indossare un abito di Jenny Packham. E 'impossibile che avrebbe potuto peggiorare.

Selena Gomez

Le sue avventure compagno, Selena Gomez, non vuole lasciarla sola in questo pattinare sul ghiaccio con 15 tacco cm e optare per questo più barocco impossibile miniabito Atelier Versace.

Sarah Hyland

Un altro giovane attrice ha trascorso ieri anche di frenatura: Sarah Hyland. Sia sul tappeto rosso ai Golden Globes come il partito che non ha dato un discorso. Luminosità in eccesso per un thriller primaria.

Nina Dobrev

Avanti con il corto e gli eccessi. Questa volta trasformato in qualcosa choni kitsch. Nina Dobrev è un esperto. Ricordate il recente guardiamo Choice Awards del 2013 critico . Horror. Ora, l'orrore secondo. Se Taylor Swift è la Barbie attuale, Bratz è Nina Dobrev. Che modo di distruggere questo Oscar de la Renta.

Il relitto

Odette Annable

Il velluto e raso. Due dei miei cari amici per una festa. Due amici che possono essere memorizzati in tronchi situati nelle profondità del mare e ci fanno un favore a tutti. Odette Annable non pensare la stessa cosa, ovviamente. Il neon top aggiunge all'equazione. Dolore con questa Rachel Roy.

Julianne Hough

Stessa cosa con Julianne Hough potrebbe pensare che sarebbe così bello e moderno con queste glosse. Scarso.

Kate Beckinsale

Alcuni dei partecipanti avevano pensato partito sbagliato e andare a un matrimonio di un certo stile come Kate Beckinsale. Solo allora spiego questo livello. Perché deturpare un abito di base come questo Gucci mettere questi volantini enorme?

PERCHE ' COSA ?!

Lana del Rey

A questo punto non ho parole non più per descrivere ciò che resta da vedere. Lana del Rey va approfittando di qualche raccolta i frammenti di Maison Martin Margiela per H & M da ciò che la riassunzione come immagine triste per la prossima stagione .

Mary Elizabeth Winstead

Il collo di cigno sembra incredibile Mary Elizabeth Winstead.

Sophia Bush

Dopo di che scoppi (e più antico se stesso vestito) dice che Sophia Bush, un esperto in skate. Volantini con le reti. Questa è arte, signori.

Shenae Grimes

Shenae Grimes ha optato per i merletti e taglio asimmetrico nei bassi con l'interno del corpo.

Emma Roberts

Mi piacerebbe sapere chi Emma Roberts convenciese che era piuttosto in un vestito. Abito, acconciatura, trucco e scarpe. Quella persona ha una potenza di convinzione totale. Che, o Emma Roberts non ha avuto il mirror più vicino.

Berenice Marlohe

Berenice Marlohe ci permette di guardarla con la stessa faccia con cui si pone.

Rachel Zoe

E il premio della notte è per Rachel Zoe. Rachel Zoe o statua di cera della stessa Rachel Zoe. Io non so distinguere bene.

Madre partito.

Foto | GTres

Golden Globes 2013 Red Carpet a Jared



Nessun commento:

Posta un commento