13 gennaio, 2013

Indeciso? Vuoi dire di sì? Rosa Clara 2013 possono aiutare a decidere

ros_01

Abbiamo ancora interrotto la notizia fatale con la quale si svegliò il Mercoledì con la morte di Manuel Mota , uno dei migliori designer abito da sposa in questo paese che a livello internazionale. Ma la vita va avanti, e oggi sappiamo che la notizia di un altro marchio molto famoso spagnolo: Rosa Clara. Ti sposi quest'anno e sei ancora indeciso? Forse questi vi abiti fuori dal tuo sgomento.

ros_02

La verità è che ci sono belle, altri che non vanno con il mio stile, con volumi semplici o più. Come non ho mai pensato che passare attraverso l'altare non so che tipo di abito avrei scelto, solo che vorrei evitare di andare ricarica o troppo appariscente.

ros_03

Ma i colori e sapori sono forse l'unica cosa che è chiara: la misura deve essere presente in questo pezzo così speciale.

ros_04

O forse tu sei uno di quelli che pensa che è solo la ragazza una volta nella vita (o più) e volete andare direttamente fuori una storia tipo principessa Disney in cui il vestito è imballato volumi e solo tu sei al centro dell'attenzione.

ros_05

Siate ciò che siano le vostre preferenze, forse questo nuovo catalogo 2013 spose aiutare a superare la difficile scelta è quella di optare per un abito unico. Vuoi dire sì io voglio uno di loro?

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Sito Ufficiale | Rosa Clará
In Jared | Abiti da sposa a colori su Rosa Clara
In Jared | Abiti da sposa d'epoca verità del bene



Nessun commento:

Posta un commento