26 gennaio, 2013

Il Tous Valentine: mangia me .... di baci!

Il Tous Valentine

Un Tous anni ricorda il San Valentino. E per questo periodo dell'anno così tenero, l'azienda ha deciso di lanciare una campagna di più dolce, permettendo lo spettacolo più amore il vostro amore in modo molto originale. La stella è un cuore regalo semplici linee minimaliste.

Per sostenere la sua speciale collezione di ciondoli, collane e bracciali cuore, Tous presenta uno spazio virtuale dedicato all'amore che include una fabbrica di divertimento torta più di " fatto con amore "

Tous San Valentino 2013

In questo spazio la società catalana ha tutti gli elementi per gli appassionati che possono rendere questo giorno ancora più romantica. Include una sezione di canzoni d'amore per creare un'atmosfera intima e un concorso intitolato fatto con amore Ciò che pretende Tous è che i suoi seguaci, i fan e gli amanti di foto di San Valentino preso l'amore e la dolcezza e appendere su Instagram # hechoconamor. Le tre foto con la maggior parte dei gusti saranno assegnati e pubblicati nella microsito Tous con dolci istantanee catturate dal fotografo Gerard Estadella, che saranno a Madrid e Barcellona fotografare istantanee più romantici.

La campagna è stata ispirata da una torta è la cosa più dolce la chiave visiva. Questo delizioso dessert è in qualche delle finestre dei negozi, con il gioiello che è stato creato appositamente per l'occasione. Una bella, semplice, cuore disponibile in oro e argento. Cosa c'è nel bracciale, ciondolo e in diverse dimensioni.

In Jared | Tous, romanticismo nella collezione di gioielli 2013
In Jared | Tous viaggia in Africa alla ricerca di tesori e trova ...



Nessun commento:

Posta un commento