15 gennaio, 2013

Il piano famiglia Missoni ancora dispersi

mis_01

Il clan Missoni iniziato con inizio molto male l'anno, mentre l'aereo su cui viaggiavano nei 4 gennaio due membri della sua famiglia, Vittorio Missoni (erede del gruppo di moda Missoni) e sua moglie, insieme ad altri quattro ancora mancante. Ci sono undici giorni in cui le autorità cercano tracce del piano, senza ottenere nulla in cambio. Anche se Nestor Reverol, ministro degli Interni del Venezuela, ha detto che gli sforzi di ricerca continuerà.

I suoi fratelli grandi speranze di trovare in vita. Angela da Italia, e Luca (pilota di linea) dal Venezuela, non escludono alcuna ipotesi, non quella di un rapimento possibile alle mani della criminalità organizzata. Le squadre che volano la rotta che avrebbe dovuto seguire l'aereo non ha trovato tracce del potenziale impatto. Né è stato un campanello d'allarme da parte dei piloti. La pagina di WWD ha detto ieri sera che il radar avrebbe potuto trova l'aereo .

Missoni Maurizia Castiglioni e sua moglie, insieme a due amici italiani ei due piloti del aereo è decollato da Los Roques arcipelago del Venezuela. Erano in vacanza nell'arcipelago e programmato di tornare in Italia lo scorso Venerdì sera.

Speriamo che presto avremo buone notizie su dove si trovasse.

Fonte | BBC
In Jared | Il clan Missoni è andato da sposa, la principessa Margherita ha dato il 'me'
In Jared | Notizie Jared: Re Magi vengono caricate con una buona notizia, ma c'è sempre un'eccezione



Nessun commento:

Posta un commento