10 gennaio, 2013

Il peggio vestita del Choice Awards del Popolo 2013: e in ogni caso, c'è molto da scegliere

peo_01

Abbiamo iniziato con questo post che ha finito per essere controverso per i candidati che vi figurano. Ed è che parlando del peggio vestita è quello di creare contraddizioni tra il loro punto di vista è perfetta e coloro che credono che qualcosa è un orrore. A proposito di gusti non c'è nulla di scritto e sicuramente molti di loro non sono d'accordo, ed è per questo che siamo qui, per discutere e mostrare le nostre opinioni. E oggi vi mostrerò il mio (e il mio co-fatica) abbiamo fatto una selezione di ciò che consideriamo il peggio vestite Choice Awards del popolo di gala 2013. Alcuni saranno d'accordo con??

Troppo per il mio corpo

Ci sono modelli che si vedono e pensare che cosa vuol dire? Pardon? E sì, la stessa cosa è successo questa mattina, per incontrare lo sguardo impossibile di Mayra Veronica, modello cubano e cantante che ieri era a suo agio sul tappeto rosso. E questo vestito è come dire? Esattamente, non ci sono parole.

peo_02

Un altro che ha lasciato con la bocca aperta per raggiungere il luogo e non per il suo vestito era spettacolare attrice Alison Sweeney. Quali sono alcuni dei colori di metalli misti mania, con le applicazioni, e escotazos impossibili che vanno incorporati nel capo, mentre l'insegnamento gamba. Sì, il tutto rende impossibile.

peo_03

Forse alcuni di voi sono offeso per vedere Kristin Kreuk qui, ma il suo vestito non è finita per molti di noi piace. Forse se la gonna era più breve o colore diverso, o hanno scelto altre cose sarebbero diversi supplementi. Ma non lo era.

peo_04

Un altro vestito che mi ha spaventato è stato quello di Rocsi Diaz: animale stampa rosa, turchese scarti, spalle scoperte e piattaforme (se non ponteggi) in bianco. Va bene che è il tono alla moda scarpe, ma questo non vuol dire che tutto va bene.

peo_05

Un altro celibrity causerà dibattito è Heidi Klum. Ed è che per molti è considerato il miglior vestito, ma per me non raggiunge l'altezza. Per lei sa abbinamento migliore disegnata, e che repeinada coda alla parte superiore del collo e quelle strisce che accenni del suo corpo fanno sembrare un po '... come dire? Tutto qui.

peo_06

La mi ha deluso di più è stata la mia cara Jennifer Lawrence. Valentino Haute Couture Non era la sua altezza e non favorendo nulla. Era un modello che metterà anni alto e ha dato l'impressione di aver preso dall'armadio della nonna.

peo_07

Mayim Bialik, alias Blossom, è apparso troppo formale. Per niente era il peggiore della notte, ma non brillava che il suo vestito era divino. Si merita un 'ni fu ni fa' blu notte con quel modello.

peo_08

L'attrice Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha ospitato l'evento in modo che il cambio costume è stato servito. E mentre la sua prima elezione in stick rosa firmato da Christian Siriano era corretta, la tua seconda opzione sembrava troppo bianca ballo. E questo per me è la gonna in tulle e volant finito orrore di me ...

peo_09

Se mi piace o non piace?

Ci sono modelli che non posso dire se mi piace o no. Il primo di tutti è quello di Brittany Snow. Forse, se il vestito fosse stato più lungo sarebbe chiaro (sì!), scissione o altro ... Cosa ne pensi?

peo_10

Caro Shay Mitchell, scollature come non mi sento niente di buono. Non avremmo potuto scegliere un altro colore negli accessori? Forse un po 'più vivace, o di un altro colore nel vestito. No, non il peso.

peo_11

Oh, oh, oh. Tempeste avanti con la mia scelta di Lea Michele. Sì, il suo Elie Saab era fanuloso, ma che il colore è stato tremendo e insieme con il vostro taglio di capelli ha reso il soggiorno in risultato negativo.

peo_12

E quello che mi fa dubitare è Julianne Hough. Monisima sì, ma questi abiti basso, in modo che non glitter e tulle (lo odio!) Finito per convincermi. Cosa ne pensi?

peo_13

Chi merita il premio per il bowling di cattivo gusto?

Foto | Gtres
In Jared | Il meglio vestite del Choice Awards del Popolo 2013: tra i lampi, di base e audace
In Jared | carpet Golden Globes rosso con il miglior vestito



Nessun commento:

Posta un commento