13 gennaio, 2013

Il miglior look della settimana Jared 7-13 dicembre: domanda tappeto rosso

Kirsten Dunst

In questa puntata di il miglior look della settimana andiamo su tappeti rossi e alla prima fermata che facciamo con l' Art of Elysium Gala in cui Kirsten Dunst dimostrato ancora una volta un gusto per le nuove tendenze (la scacchiera della società francese sarà molto copiato) e Louis Vuitton con questo abito.

Julianne hough2

A questo stesso evento ha visto Julianne Hough con questo romantico abito Jenny Packham con un ricamo floreale in più colori e gusto orientale.

Marion Cotillard

Abbiamo trascorso il Critic Choice Awards del 2013 con Marion Cotillard e il suo vestito grande, ma questa volta anche ricamato Dior cristiano e corto, con sporgenze larghe e dettagli di colore. Dalla più bella.

Clea Duvall

Da parte sua, ha preferito rischiare Clea Duvall e scegliere un abito lungo bianco con diverse aperture in strisce e ad intensificare i dettagli. Un grande successo che merita la sua ricompensa come migliore della settimana. Da Tadashi Shoji.

Kerry Bishe

Kerry Bishe colpito un abito Pamella Roland avvolta in una passione rosso intenso con dettagli in chiffon e la coda minimal difeso in modo molto naturale.

Naomi Watts

Naomi Watts ha dato il particolare dorato della mano di un Alexander McQueen sul ​​tappeto rosso al Choice Awards del Popolo 2013 . Un corpo d'oro con una gonna nera meritato successo.

Taylor Swift

Taylor Swift principessa storia ripetuta più e più riuscito. Questa volta con un abito di taglio classico con un Ralph Lauren Collection e scollatura a forma di V minimo di coda che era molto bella.

Ellen Pompeo

Anche se il vincitore del tappeto rosso era Ellen Pompeo. Con il suo abito Lanvin ha vinto il premio di miglior vestito per lei , ora? ripetuto?

Chloe Moretz

Il giovane è stato fornito da Chloë Moretz, accanto a questo vibrante disegno neon Simone Rocha con un pizzo floreale.

Anne Hathaway

Dal tappeto People Choice Awards ci sarà Consiglio Nazionale dove abbiamo visto Anne Hathaway con tutta una serie di nero Saint Laurent che ha evidenziato in un generoso collo e maniche in pizzo ciclo.

Jessica Chastain

Ci piaceva anche Jessica Chastain con una delle aziende è alla ricerca come la maggior parte è di Alexander McQueen in questo lungo abito nero e collare d'oro.

Rachel Weisz Bottega Venetta

Rachel Weisz è di solito un punto di riferimento del buon gusto e in un evento elegante meno rispetto al progetto precedente evidenziato con questo Bottega Veneta a base di fiori di primavera di piccole dimensioni.

Foto | GTres
In Jared | Il miglior look della prima settimana del 2013: corsa di cavalli tra le mani
In Jared | Il miglior look della settimana Jared dal 26 Novembre - 2 Dicembre



Nessun commento:

Posta un commento