18 gennaio, 2013

Il canale americano The CW Zara ama, chi non lo fa?

sen_01

Qualche settimana fa ho mostrato come un cappotto di Zara era caduto firmato dal Upper East Side . Più in particolare, il guardaroba delle star di Gossip Girl: le borchie sulle maniche e le linee rette ne fanno un capo reale, ma semplice. Ammetto che sto strambo come un matto e posso vedere una nuova serie televisiva americana come vice me all'infinito. Gossip Girl (per fortuna è finita), 90210 Beverly Hills, Pretty Little Liars, Hart of Dixie ... E sai una cosa? I progettisti di questo canale tanto quanto amiamo Zara. E in tutti i capitoli vediamo alcuni dei suoi vestiti in protagonisti.

Beverly Hills 90210

Naomi Clark è uno dei più elegante della serie americana. Lei incarna il sogno americano e il suo tenore di vita è paragonabile solo a quella delle sorelle Hilton. Ma ancora, questo non significa che di tanto in tanto è una fondina abito firmato da Zara. Questo particolare peplum pizzo taglio corposo e con un po 'di fortuna si possono trovare in vendita.

sen_02

Uno degli ultimi acquisti di 90210 Denise Richards è che molte delle sue apparizioni ha indossato giacche e abiti della società spagnola. L'ultimo modello è di colore nero con collo in rilievo e ancora si possono trovare nel negozio online di € 22,99 .

sen_03

Pretty Little Liars

Fin dall'inizio di questa serie per un bel paio di stagioni non ci siamo fermati a vedere (quasi) tutta la collezione di questa azienda (e Donna TRF ) Ivi. Giacche, abiti, camicie, scarpe ... cosa! Il costume è perfetto per ogni scena, e ci danno nuove idee su come combinarlo. uno ejemploe s questo vestito frangiato sopravvisse fino alla fine durante i saldi del passato e se l'hai comprato si possono combinare fino Hanna: con una cintura che segna le vostre curve.

sen_04

Le camicie bianche borchiati per un giorno servono anche semplice ma moderno.

sen_05

La giacca Zara TRF ha provocato un furore la scorsa estate: blu elettrico e giallo brillante Spencer a Hanna.

sen_06

In contrasto con il ruolo di Emily va giubbotto da motociclista in denim e borchie decorano i loro risvolti.

sen_07

Hart of Dixie

E ho una cotta per il suo ruolo e il suo guardaroba è Rachel Bilson in Hart of Dixie. I suoi sguardi amo e sempre prendere nota di come si sarà in grado di ispirare un secondo momento. E in un capitolo di questa ultima stagione ha indossato un blazer rosso firmato da Zara che tra l'altro lo ha portato di 90210 Clarks Naomi. Condivisione? Costume?

sen_08

In Jared | The Wrap (Zara), che si innamorò del Upper East Side
In Jared | Gossip Girl e Hart of Dixie parti abbigliamento e stile. Chi vince la battaglia?



Nessun commento:

Posta un commento