25 gennaio, 2013

Il beige è il re (qui e in Cina)

asd

Con mia grande costernazione, il beige è il re. Pochi i colori mi sento peggio di questa tonalità spenta e che è perfetto per le bionde e brune, a seconda della carnagione. Quello che mi piace di questo colore è la sua capacità di combinare in cui mi raccomando senz'altro le tonalità rosse e forti come il fucsia o senape. Le celebrità dimostrano che in Cina (e non al Sundance), beige è perfetto.

Cominciamo con Paz Vega, che è sempre in serate ls un glob come se ci chiediamo perché. Lei sembrava molto carino in apertura del negozio di Chloé a Parigi in attesa che il ruolo di una vita.

asd

In Cina, dico a Sundance, Kate Bosworth utilizza mescolato con il bianco. Il look come ora, questa donna sembra bambola sempre più articolato con collo e le gambe da qualche parte, dall'altro, più rigido di un semaforo.

wer

Che utilizza anche in bianco e nero, ma è beige dimenticare Jessica Alba è sempre grande donna e un po 'più naturale che la bionda prima. Se ricordiamo questa vendita. Se la sezione in bianco e nero della nuova stagione colpisce hai ragione di andare da lei. Dimenticate il fesserie che lasciano i negozi a basso costo sugli scaffali e in vendita per il nuovo. Molto pronte.

In Jared | Miranda Kerr è buon ambasciatore per Mango: nuovo look in vista
In Jared | Jessica Chastain è stanco di bordeaux, melanzana preferito. E manda



Nessun commento:

Posta un commento