29 gennaio, 2013

Il basso costo sale sulla passerella? Inditex farà un passo?

TopShop TopShop Estate 2013 Fashion Squad .

La notizia del ritorno di H & M sulla passerella della settimana della moda a Parigi, ci lascia con il cambiamento più importante nelle imprese di strada di mercato più visibili finora quest'anno. Una mossa per aumentare il marchio e associarlo con il lusso della moda nocciolo duro preferito con la sua capitale. Che aggiunge fino a circa passerelle e le altre società a basso costo ben noti sono aumentati nel corso degli anni. Mentre grandi designer di questo autunno, altre marche coprire il buco. E mentre la grande domanda: quando si farà un passo Inditex (Se si dà un giorno)?.

TopShop Unique, l'esempio da seguire

TopShop visto l'opportunità di arrivare sulla passerella della settimana della moda a Londra e non perdere fino ad oggi. Un parallelo quella di creare reputazione in tutto l'azienda ha detto più alto costo di un sottogruppo in: TopShop Unique.

Nel 2005 ha debuttato a Londra nel 2001 e aveva già cominciato a diversificare in cerca di un impegno verso il cliente migliori finiture, design abbigliamento più e di qualità, quindi più costoso. Così, quando si TopShop in passerella lo fa con la ditta generalista, ma la dicitura "selezionato" dietro la quale è attribuita, come Jacqui progettista Markham.

In particolare da tenere a mente. Se TopShop Unique nei media internazionali vedere quanti risultati si trovano su siti come stile, NYM ag o Vogue. Ora fare il test alla ricerca di alcune delle aziende che vengono caricati Cibeles sullo stesso supporto. La società ha superato il basso costo che a priori dovrebbe essere presto.

Mango, azienda piccoli passi

Mango ha debuttato sulla passerella casa in contesto logico sostenere quello locale punto positivo trasmesso pubblico marchio prima di andare fuori e parata di successo forse maggiore.

Il 080 Barcelona Fashion è la data scelta per il 21 Giugno 2011 estrenase Mango con la sua primavera-estate 2012. Questo accessorio è mantenuto dal momento. Ora abbiamo solo bisogno di attirare l'attenzione internazionale alla manifestazione, sia con le celebrità (l'ultimo ospite è stata Paris Hilton) o con i media che alla fine parlano al loro pubblico, tra cui Mango intende guadagnare più seguaci.

H & M, la faraonica presentazione

Oggi ricordiamo la presentazione faraonica H & M in Central Park a New York nel 2005 per il ritorno della ditta in passerella. H & M sa come organizzare un evento e attirare tutta l'attenzione dei media che li circonda possibile. La comunicazione svedesi macchina è impeccabile.

Gli ospiti multiple (in questo caso più di 800 persone), un ambiente unico con grandi performance dal vivo con artisti di moda (come Kanye West e John Legend), i giornalisti corrispondenti invitata ad assicurare il famoso più vicini a unirsi a loro come immagine di copertina e altri soggetti pubblici e media ... lo zar zar cosa.

C & A, uno show tutto suo grande

Allo stesso tempo, vediamo la strategia di cercare le settimane della moda più importanti catene low cost di abbigliamento di grandi dimensioni, si ha il contrario, ad esempio, fare da soli, l'esempio di C & A .

Da parte della società storica e della moda (fondata nel 1841) organizzerà due eventi annuali per presentare le proprie collezioni dell'autunno-inverno e primavera-estate nel suo nucleo di Düsseldorf, in Germania, che si basano in parte.

L'azienda di origine olandese riunisce un gran numero di persone di spicco di influenza nei rispettivi campi in un evento in cui organizzano la loro sfilata e avere tutte le linee di moda che contano, sono vari, come Clockhouse (la ragazza) o Yessica puro (per una "donna d'affari" fino all'ultimo come C & A).

Inditex, lo sponsor in ombra

Inditex Sede di progettazione di Inditex in Arteixo, La Coruña.

Inditex ha aperto come title sponsor della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid nel luglio 2012, con sorpresa di tutti. Una mossa che ha sorpreso e ancora oggi continua a sorprendere e in quanto l'impresa guidata da Pablo Isla era sempre rimasto al di fuori del cerchio di passerella di moda.

A quel tempo noi tutti è chiesto se potesse essere l'inizio di un cambiamento radicale nella politica di comunicazione di Inditex, anche se in futuro abbiamo potuto vedere alcune delle loro firme in passerella. Per ora tutto è tenuto su ipotesi, come al solito tutto il gruppo galiziano.

Lo svantaggio principale non vedere in un batter d'occhio Inditex porte passa il suo modo di produrre e mettere a fuoco la tua struttura . Il modo veloce per studiare il mercato, progettare, produrre e vendere il prodotto a tempo di record contrasti con il fatto di presentare un mese di raccolta prima di metterlo in vendita. Per non parlare del fatto che quando è venuto al negozio l'esaurimento stesso modo sovraesposizione dannose per generare vendite.

Eppure, Inditex continua all'ombra di vostri concorrenti diretti. Anche se questi vengono caricati al gateway aziendale Zara e soggiorni in ombra come sponsor. Sarà la situazione in futuro?

In Jared | Bernalt Arnault ha lasciato la Francia da tasse elevate, il percorso logico voracità fiscale
In Jared | Inditex nega chiudere uno dei suoi stabilimenti in Spagna



Nessun commento:

Posta un commento