25 gennaio, 2013

I total look sono ancora i re della street style

total look

Da mesi l'andamento del total look afferrato nostri armadi. E se si considera la primavera-estate 2013 e molti abiti blogger appeso stile ogni giorno sui loro blog, sembra che in questa stagione rimarranno i re della strada.

total look

Il total look in bianco e nero è il più semplice di tutti, specialmente se si utilizzano i colori per questo sono il bianco e il nero. Un'altra opzione è quella di optare per colori più brillanti come il rosso o il blu prima immagine chiara del secondo (scarpe incluse).

total-look

Un altro classico è il cowboy total look. Non è facile da ottenere due denim lavaggio diverso sono coordinati con, ma quando lo fanno rimane un vestito perfetto, come quello di Ulyana Sergeenko o Christine.

total look

E, infine, il total look di stampaggio. Questo blu con i panda che portano Viviana Volpicella durante la scorsa settimana della moda a Milano è più informale di Gala Gonzalez, che è da Asos. Recentemente ho visto un altro total look di stampa, il leopardo .

total-look

E come ho detto prima, questa tendenza continuerà ad essere una delle prossime regine primavera-estate 2013. Per fare un esempio: Stella McCartey e total look verde, Balmain e il suo denim matrimoniale e Tommy Hilfiger e coste.

Foto | Victoriatornegren , Bittersweetcolours , Stockholmstreetstyle , All-theprettybirds , Amlul .
In Jared | Sono la nuova collezione Balmain, noi che di White
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: eccesso di goffratura (che ha paura?)



Nessun commento:

Posta un commento