22 gennaio, 2013

I progressi nella primavera del 2013 le unghie Zara mi lasci,? Resist non comprare?

pri_01

Sono a corto di chiodi dopo aver visto (altro) avanzando la primavera-estate 2013, che in alcuni giorni invaso tutti i negozi Zara. Inoltre, ho mangiato così tanto che ora sembrano ceppi. E questo sta cercando di salvare (senza molto successo) fa tutto quello che mi piace ancora più bella. Uno dei capi stelle sono di nuovo felpe. Questa volta con una nuova ispirazione per Tiger Kenzo e famoso e Kapow! 3.1 Phillip Lim.

Anche se l'estate è caldo, in modo che i pantaloncini di jeans sono un must in qualsiasi momento Blacks sono favoriti:. Con applicazioni, ricami o pelle rotto e imitazione e marrone.

pri_02

Anche se altre forme di vita stelle indumento, ma è sempre più trionfa sul minigonna. Per questa nuova stagione continuerà a vedere le stampe etniche basato su strass molti (non riesco nemmeno a immaginare quello che stanno però), un sacco di colori e di savoir-faire.

pri_03

Anche se tu sei mia e non si può acquistare nulla per prima a quel punto, è meglio che prendere atto della nuova selezione di pantaloni. Personalmente mi sono innamorato di quelli in pelle imbottiti, ma si può sempre optare per la moda bicolore o modelli pinto vari. Basta fare quello che non i pantaloni gonna + tendenza appena visto.

pri_04

Ogni stagione, l'azienda spagnola sforza di presentare in un ampio intervallo di calzature. Sandali con tacco, ballerine, pantofole o scarpe da ginnastica. Da non perdere una cosa del genere! E il gran numero di colori rende questa una delle collezioni più sorprendenti mai proposti. Quale preferisci?

pri_05

Per quanto ci riguarda possono trovare borse borsa della spesa o della frizione. E collane si scatenerà tra tutti coloro che vogliono rendere la tua look.

pri_06

Cosa ne pensi di questo nuovo sviluppo?

In Jared | Le nuove borse (partito) di Zara vi porterà mal di testa, perché scegliere cosa?
In Jared | Le piste non volerà Zara e la velocità della luce. La collezione Cruise 2013 è già in negozio



Nessun commento:

Posta un commento