28 gennaio, 2013

H & M si ottiene in passerella a Parigi con l'idea: "Abbiamo sempre voglia di fare qualcosa di diverso"

Rodin Museum 'Il pensatore' di Rodin spera di H & M.

H & M torna in pista e non meno che durante la settimana della moda di Parigi. Il Museo Rodin nella capitale francese sarà il sito prescelto, la stessa in cui John Galliano è stato licenziato da Christian Dior nel 2011 e Valentino ha fatto il suo proprio studio nel 2008 . Un enclave esclusiva per un cambio di passo da parte della società a basso costo, che intende continuare partnership con la grande moda.

Il 27 febbraio abbiamo un appuntamento

Il 27 febbraio è il giorno scelto da H & M in cui vedremo la nuova collezione Autunno-Inverno 2013/2014, secondo la WWD .

Cosa vedremo in passerella da H & M

Ann-Sofie Johansson Ann-Sofie Johansson.

H & M ha informato di tutto Trendencias sviluppi attesi del suo nuovo spettacolo, in particolare quello che vediamo in questo gateway. Di fronte alle uscite multiple di altri marchi di lusso, le tattiche che potrebbero ripetere H & M nella tua parata prossimo, dal momento che sarà disponibile per il back-catalogo, la selezione svedese sceglie la qualità alla quantità.

Un numero tondo è stata scelta per la cifra di Parade uscite H & M. In totale ci saranno "25 uscite con i capi chiave per l'autunno-inverno 2013/2014," secondo la stessa azienda.

H & M si concentra sulla moda femminile. La collezione esposta a Parigi solo volontà delle donne negozi di moda, lasciando gli uomini in asso, come è consuetudine nel settore.

"E 'stato il direttore del progetto, Ann-Sofie Johansson, che ha lavorato in giro per il problema della selezione degli stili", ha aggiunto da H & M.

Una collezione sarà nei negozi allo stesso prezzo

La questione è se ciò che vediamo a Parigi arriverà nei negozi o per strada diventerà solo una campagna di marketing per rafforzare il brand. Da H & M ha confermato che "non esiste una raccolta speciale". In altre parole, non siamo di fronte tutte le collezioni capsula o prezzo più alto ci incontriamo più tardi nel negozio a parte il resto.

Confermiamo che "le tendenze di caduta. Sarà lo stesso prezzo di altre marche che si trovano in negozio. "

La stella è il marchio, non il guest designer

Stella McCartney Ci saranno problemi tra sedie designer. (Stella McCartney per H & M)

Dalla firma sottolineare l'obiettivo della presentazione: "Questo è quello di dare risalto alla collezione autunno." Per questo deve essere messo in contesto ultime versioni principali di H & M, tutti i progettisti di fama mondiale uniti con grande prestigio (da Karl Lagerfeld a Versace , passando per Lanvin e Maison Martin Margiela ). In totale, quasi nove anni in cui H & M è stata subordinata al prestigio di un designer terzo a presentare la sua collezione di possedere qualcosa ora saltate e presentare il proprio marchio senza intermediari.

Il punto di forza della ditta H & M è in gioco a Parigi. Ed è quello che cerca di promuovere. H & M è sul palco per arrivare a parlare della tua collezione:

Ciò che è stato fatto questa volta, come a noi sono noti da altri eventi che abbiamo fatto con i progettisti degli ospiti, che è sempre un evento internazionale, oggi ha dato risalto alla nostra raccolta. Questa è l'idea alla base di questa iniziativa di presentare una selezione di abiti a Parigi.

Da H & M sa bene dove il vostro forte e come vogliono presentare al pubblico:

Siamo riconosciuti come sinonimo con le ultime tendenze in fatto di buona qualità a buon prezzo. Abbiamo sempre lavorato con il team di designer di H & M, che sono ciò che crea collezioni che sono nei nostri negozi.

Siamo sempre molto orgogliosi delle tendenze che si ottiene, per tutte le collezioni, perché è qui che tutto grezzo. Poi dopo è vero che siamo tutti fatti di collaborare con alcuni designer durante i periodi molto specifici periodi dell'anno, come l'ultimo fatto con Maison Martin Margiela, dà un maggior riconoscimento, ma ciò che abbiamo sempre voglia di mostrare con Ecco perché il design e la qualità non è una questione di prezzo.

Diciamo che stiamo cercando foro è ciò che è legato a quello. Un capo che è il design, ma ancora accessibile, a prezzi accessibili. Abbiamo allora sì che vediamo una grande opportunità nel corso della settimana della moda perché siamo sinonimo di design.

Un ottimo modo per presentarlo con la nostra collezione non è legata a nessuno, siamo semplicemente presentando una collezione 100% tendenze H & M e quello che cadiamo.

Recupero parate passato

Sì, questa è la prima volta che facciamo una sfilata all'interno della settimana della moda a Parigi, ma abbiamo organizzato altre parate questo stile. Alcuni anni fa, nel 2005, ha celebrato uno in Central Park, prima di una organizzata molto grande in Svezia, in una cava di pietra.

H & M non è nuovo a questa avventura in passerella, ma si parla del gruppo tessile secondo al mondo dietro a Inditex, semmai sono le tabelle. Basta ricordare due eventi organizzati negli ultimi anni.

L'ultimo di questi è stato il Central Park il 21 aprile 2005. Hanno raccolto più di 800 persone invitate con i grandi personaggi di ogni ceto prestazioni di altissimo livello, come Kanye West. Il 2005 collezione invernale ha avuto un grande display per la casa.

Volevano riprendere l'iniziativa lanciata nel suo tempo e ora tanto in tanto andare a farlo, ho pensato che era un buon momento.

Abbiamo sempre voglia di fare qualcosa di diverso. E l'ultima cosa che abbiamo fatto è quello che Central Park è stato quindi cercato di organizzare un evento diverso. La settimana della moda di Parigi è il momento in cui tutti sono a Parigi, ed è per questo che vogliamo essere, ma con la nostra collezione.

Il motivo per cui scegliere la settimana della moda a Parigi e non altri si basa su ciò che è meglio per il marchio, alla ricerca di un contesto diverso, qualcosa che incide e H & M offre grande prestigio. Il che non significa che riconoscono che "tutte le settimane della moda sono ugualmente importanti per noi. Qui facciamo alcuna distinzione o disprezzo ".

Dal prezzo più basso a alto costo

Hennes Hennes commerciali 1954.

Tutto questa strategia al gateway è incluso nella ricerca per migliorare il brand ei valori associati a una maggiore modo tipico delle grandi imprese. Passare da essere una catena a basso costo per generare lo stesso desiderio del cliente di un marchio di grande lusso.

H & M, come le altre marche concorrenti, sta cercando di lasciarsi alle spalle l'immagine di basso costo, uno dei più resta da segnalare nel 2013 ed è interessante da guardare.

Per fare questo, H & M pagherà un prezzo generoso al quale per ospitare un evento di questo tipo. Questo H & M si propone di formare altre marche come TopShop unici per la settimana della moda a Londra o Mango con 080.

In Jared | H & M è di colore verde con Vanessa Paradis. Moda collezione Eco Conscious
In Jared | H & M è in grado di distinguere i colori questo gennaio 2013



Nessun commento:

Posta un commento