09 gennaio, 2013

Golden Globes tappeto rosso con il miglior vestito

Angelina Jolie

I Golden Globe Awards sono uno dei più attesi dell'anno. Questo è di solito la prima cerimonia importante per vedere il miglior vestito tra le attrici e celebrità che vengono a un evento in cui arriva il turno di brillare sul tappeto rosso con il miglior vestito da promenade di un grande designer. Un partito che non abbiamo perso dettaglio in Trendencias nel corso di questi anni, come vi mostriamo qui sotto.

Un'occasione per ricordare quegli sguardi visto qualche anno fa, non ci sono cambiamenti sorprendenti tra i famosi.

Quali sono i Golden Globes?

Golden Globe Awards, Golden Globe o nella sua versione inglese, sono garantite dalla Associazione della Stampa Estera di Hollywood. La prima cerimonia si è svolta nel 1944 e fino ad oggi. The Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, in California, è il luogo per una tale celebrazione in che premia i migliori film e televisione.

Golden Globes 2013 Red Carpet

Megan Fox Jessica Alba Golden Globes

Golden Globes 2012 Red Carpet

Evan Rachel Wood Gucci

Evan Rachel Wood abbagliato con questo vestito elaborato sulla base Gucci piume di struzzo. Nel frattempo, Angelina Jolie ha continuato con freddezza trasforma in qualcosa di speciale, grazie ad un progetto di Atelier Versace.

emma-stone-globosdeoro1.jpg

Golden Globes 2011 Red Carpet

Olivia Wilde

2011 è l'anno di Olivia Wilde con questo marchesa spettacolare con una gonna a campana per ricordare che, come l'eleganza di Catherine Zeta-Jones in Monique Lhuillier.

Catherine Zeta-Jones

Golden Globes 2010 Red Carpet

Marion Cotillard

Marion Cotillard è apparso sul palco e lo ha fatto con la sua cara firma Christian Dior non andar via nel corso degli anni. Jennifer Aniston indossava gamba e Diane Kruger ha optato per il gradiente di Christian Lacroix.

Penelope Cruz

Golden Globes 2009 Red Carpet

January Jones

Un anno che Olivia Wilde cominciava a farsi vedere con i grandi sguardi, un anno in cui Kate Beckinsale brillava e January Jones Versace ha iniziato una storia d'amore con successo sul tappeto rosso.

Demi Moore

Golden Globes 2008, un anno senza premi

Lo sciopero di Hollywood scrittori preso il nostro tappeto rosso dei Golden Globes 2008. Addio agli sguardi migliori di partito.

Golden Globes 2007 Red Carpet

Cameron Diaz

Il 2007 è stato un anno che ha riunito sul tappeto rosso attrici come Angelina Jolie, Penelope Cruz e Cameron Diaz, che ha scelto un abito di Valentino.

Sito Ufficiale | Golden Globes
In Jared | Oscar red carpet
In Jared | Met Gala, il tappeto rosso
Blog | Film Golden Globes
In Go Tele | Golden Globes



Nessun commento:

Posta un commento