12 gennaio, 2013

Golden Globes 2013 vestiti che vorrei guardare sul tappeto rosso e non (o se)

Oscar de la Renta

Lontano dalla regola taglio al solito, ancora di più da abiti di raso o paillettes di base, i Golden Globes 2013 red carpet meritano evidenza i vestiti migliori di partito che si possa immaginare. Tipico del solito. Il famoso invitato alla cerimonia di poter scegliere tra quasi tutte le possibilità e dovrebbe approfittare. Questi sono i vestiti che vorrei guardare passerella Domenica prossima.

Fiori romantici

La stampa floreale è realizzato scomparso questa estate e tornerà presto come fiori in rilievo, un altro passo per rinnovare questo modello di base. Comincio con questo abito di Oscar de la Renta, la primavera-estate 2013, tutti i seguenti che appaiono qui. Un abito con gonna svasata e rosa fiori ricamati su una torta che sarà trionfo.

Valentino

Parlando di romanticismo e fiori Valentino appaiono sul tappeto rosso. Aspettiamo e vediamo cosa il disegno scelto. Mi piacerebbe vedere questo, con un pizzo bianco su ogni strato primo particolare di colore che fanno capolino sotto.

Monique Lhuillier

Monique Lhuillier deve figurare il Golden Globe come hit firma di base, come molti altri eventi in tempi recenti. Invece di qualcosa di più formale forse un dettaglio a colori con questo abito taglio sirena. Se si esce trionfi.

Un omaggio alla Haute Couture

Givenchy

Speriamo che avere fortuna e vedere alcune couture disegno sul tappeto rosso e, se possibile un po 'di Givenchy. Questa scelta potrebbe essere un omaggio alle sue idee su quel ponte che abbiamo appreso di recente che non sarà possibile ottenere all'infinito . Per fare meglio scegliere un abito che a prima vista essere un passaggio di progettazione Ricardo Tisci come questo lungo stampa etnica.

La passione per i grandi volumi

Reem Acra

Il tappeto rosso ai Golden Globes è il contesto adatto per passo, chiedendo ai presenti di andare con il vestito mentre si accende via collo guardarlo. Nel 2011 ha già fatto Olivia Wilde con la sua Marchesa e quest'anno per vedere chi è invitato a ripeterlo. Tenuto conto di questa possibilità vi propongo uno sguardo. Senza così tante paillettes lucide, più moderate nelle alte luci. Reem Acra.

Gaultier Haute Couture

Alla richiesta di scegliere gonna taglio campana e stupire ogni passo perché non scegliere questo disegno di Jean Paul Gaultier Haute Couture? Sì, con il cappello a vuoto compresa. Qualcuno con questo sguardo avrebbe dovuto parlare poco.

Christian Dior

C'è anche una opzione questa volta sobrio e fino a pochi centimetri da terra sandali rossi che mostrano a malapena a vedere la Domenica. Questo disegno è un classico Christian Dior prossima stagione e l'evento da vedere chi sarebbe lotteria in uno dei colori disponibili.

Senza la paura del rischio

Alexander McQueen

Un ulteriore passo avanti per quanto riguarda tali gonne di grande volume. Siamo andati a un vestito più complicato e non adatto a qualsiasi pubblico. Un abito che questa volta e che abbagliano chiunque senza parole. E 'solo necessario che un po' di sicurezza famoso senza paura e chiedere alla firma Alexander McQueen che vuole mettersi in mostra il disegno.

Altro vestito nero

Saint Laurent

Non abiti più tubo nero, blando e privo di senso dell'umorismo, per favore. Meglio qualcosa di diverso in modo che possiamo vedere le ultime creazioni di stilisti come Hedi Slimane rinnovare le imprese che cercano mitico come (Yves) Saint Laurent. Hai volontari per fare un tentativo?

Theysken Teoria

O meglio, aveva una moda francese e andare al belga Olivier Theyskens esceual e Teoria Theyskens '. Questo due pezzi set è l'esempio perfetto di qualcosa di sexy che vediamo in una serata di gala.

Un abito nuovo

Haider Ackermann

Qualcuno sceglierà di lasciare il party dress più spettacolare parcheggiato sul trespolo. Poi costume alternativo appare. Prima di allora meglio cercare un dettaglio diverso. Qualcosa che lascerà ancora la tuta come alternativa a quella di base (che è). Con Haider Ackermann e combinando il vestito con abiti di coda. Vedo e sarebbe qualcuno fresco uscito bene.

In Jared | carpet Golden Globes rosso con il miglior vestito
In Jared | Choice Awards del Popolo 2013 Red Carpet



Nessun commento:

Posta un commento