14 gennaio, 2013

Golden Globes 2013: tutti hanno paura di essere in questa lista ... Chi merita il peggior premio vestita?

peo_01

Passano mesi alla ricerca del vestito perfetto per brillare sul tappeto rosso e molti di loro si distinguono per quanto male erano. E ha, quando un evento di questo calibro hanno sempre la lista dei migliori vestiti e il peggio. E tutti sembrano soffrire di esso, anche se alcuni sembrano farlo apposta. Bad combinazione di trucco e capelli con la scelta vestito, sbagliata per quanto riguarda le tendenze, un risultato troppo pesante ... Essi possono essere molti fattori che rendono questo giorno lo stile brilla per la sua assenza. Chi merita il premio per il peggior vestito con la raffinatezza dei Golden Globes 2013?

Troppo di tutto

Spesso pensiamo che per un grande evento spettacolare deve andare, e quindi abbiamo decorato come un albero di Natale. Questo è quello che è successo ieri sera Julianne Hough e Monique Lhuillier: troppo tulle, strass e troppo volume.

peo_02

Con Halle Berry sempre la stessa: o si fa molto spettacolare o gamberetti al fondo. E ieri sera è stato questo: è palesemente sbagliato nella scelta di questo Atelier Versace per la serata di gala. Che cosa stavo pensando?

peo_03

La prima reazione ho dovuto vedere Lucy Liu è stato un: Ciao tale, quello che è successo qui? Trovo scelta tremenda con questa attrice sorprendente e ricaricare Carolina Herrera. Non so cosa volesse dire, ma il gioco non sono andate troppo bene.

peo_04

La Jennifer Lopez non ha un nome. Ed è che sembra tutto come un déjà vu: anno dopo anno è sempre vestito allo stesso modo. I cambiamenti di colore o il progettista (raramente). La scorsa notte un Zuhair Murad che gioca con trasparenze e pizzo.

peo_05

Con Nicole Richie si sentono insicuri. Naeem Khan piaceva, ma non era incandescente o qualcosa di simile. C'era qualcosa di sbagliato con il suo aspetto finale, ma non può tutto dire perché.

peo_06

Nessun altro evidenziato sopra

Alcuni dei partecipanti non erano delle più criticate, ma nessuno dei più apprezzati. Essi sono in quel gruppo non metà e metà. Né carne né pesce. E tra di loro ho impostato la mia cara Marion Cotillard: ieri è stata corretta, ma sappiamo che può fare di meglio. Quel vestito va bene per una cena formale, o per un evento in cui l'etichetta non significa andare come una principessa. Ma per i Golden Globe e ci vuole più vestito non è quello che era.

peo_07

Il mio compagno Natxo Barbara Palvin ritenuto che meritava di essere tra i migliori vestiti , ma io non la penso così. E questa ragazza, così spettacolare che è, ieri sera non ha detto nulla. Quel vestito (che non era male) gli calzano come un sacco di patate e lo tirò tutta la partita che meritava.

peo_08

Abito da Julianna Margulies non mi convince affatto, e che specie drago e non mi piace niente.

peo_09

So che Helena Bonham Carter ha uno stile molto particolare e difende sempre lui fino in fondo. Ma è che non mi piace, e anche se ieri è stato un grande successo e quindi abbiamo sempre usato, io proprio non mi piace. Mi sembra troppi capelli e anche il suo stile non ho nulla da condividere. Cosa ne pensi?

peo_10

Errore di trucco e capelli

Deve essere un fastidio, ma la scelta del tono giusto abbigliamento sbagliato o non si sta bene con il lavoro parrucchiere o il trucco. Questo è quello che è successo a Kelly Osbourne: il suo vestito impeccabile che i capelli tono, ma il vestito non si strappa da nessuna parte.

peo_11

E finalmente trovare Kaley Cuoco, cosa che fanno al gotico con quel vestito delicato? Credo che volesse andare e ho lasciato il moderno ritorno di fiamma, non è vero?

peo_12

Chi merita di vincere peggiore levarse vestiti della notte?

Foto | Gtres
In Jared | carpet Golden Globes rosso con il miglior vestito
In Jared | Golden Globes 2013: le meglio vestite del tappeto rosso piuttosto conservatore



Nessun commento:

Posta un commento