14 gennaio, 2013

Golden Globes 2013: le meglio vestite del tappeto rosso piuttosto conservatore

2013 Golden Globe miglior vestito

Il red carpet dei Golden Globes 2013 ha lasciato un gusto piuttosto amaro. Rispetto l'anno scorso il livello è sceso tra i migliori vestiti della notte che tornò indietro il basso rischio, il formalismo e una storia ripetuta con poche donne, cercando disegni inoltre tutte le notizie.

Domanda di sirene

Amy Adams

La sirena tagliare sapevamo sembrerebbe Golden Globe come accade tutti gli eventi elegante. E come la maggior parte delle donne che optano per abiti classici e più fastosa avrebbe sulla vostra lista. Amy Adams è stato il miglior exploit conosciuto. Abbiamo optato per un vestito, naturalmente, con un tono Marchesa apparsa nuda con il suo corpo troppo sintetizzato.

Taylor Swift

Taylor Swift ha dovuto apparire in questa sezione e se avevamo chiesto prima di incontrare il vestito avrebbe anche ottenuto. Anche in questo caso con un abito più formale e ha difeso la sua specialità bein aggiunto anni di intoccabile. Donna Karan Atelier in una melanzana scuro.

Domanda di rosso

Naomi Watts

Po 'di colore sul tappeto rosso, a non variare. Tra le eccezioni è stato ripetuto rosso con sfumature diverse a questo taglio sono Naomi Watts Vintage firmato da Zac Posen con code e maniche lunghe. Uno stile che si adatta molto bene e in cui abbiamo visto molte volte.

Alison Pill

Ci deve essere sempre il miglior vestito per apparire tra i migliori. Non per essere un Oscar de la Renta ed è perfetto se le luci molto pomposo. Quindi, come mi piace il look di Alison Pill. Sicuramente è nascosto in qualsiasi altra lista, ma la naturalezza e quanto bene è questo abito giudice merita greco si distinguono dal resto. Un design drappeggiato Gustavo Cadile.

Grande signore nere

Julianne Moore

Julianne Moore è una donna di Tom Ford, come abbiamo visto prima . A 10 per informazioni su come trasmettere questo taglio dritto e maniche lunghe con la geometria in bianco e nero. La parte bassa della schiena è stato il maggior successo.

Emily Deschanel

Se qualcuno dovesse decantarme da donna fedele come stile più formale e classico che Emily Deschanel che, contrariamente al kitsch di sua sorella non ha mai fallisce di solito. Ci vuole più di un semplice abito nero con spalline Badgley Mischka ornate di andare abbastanza bene.

Stacy Keibler

Per il grande successo di questo vestito Stacy Keibler ajustadísimo con sottili strisce orizzontali ulteriore marcatura sue curve tra nero e argento, oltre alla scollatura senza bretelle. Di questo 10 con Armani Privé.

La passione per vee

Allison Williams

La forma di V scollatura attirato l'interesse di molte delle donne sul tappeto rosso, tra cui Allison Williams, che si sta ancora riprendendo dagli errori del passato, con i buoni sguardi e il successo nella scelta dei marchi come J. Mendel per queste occasioni.

Kate Hudson

Eccesso o paillettes e dettagli oro, che è più che probabile, Kate Hudson era meglio di molte delle famose attrazioni turistiche sul tappeto rosso, che indica il livello di questo. Questo disegno di Alexander McQueen sarebbe diventato più importante in un'altra donna con più stile.

Katharine McPhee

In forma di V scollature o più pronunciato, il premio è andato a Katharine McPhee almeno scese le firme tipici e optato per una Teoria Theyskens design '. Il vestito solo alla fine sono riuscito a rischio nel precedente desiderata e quindi è il mio preferito di tutte le visualizzazioni.

Non senza la mia gamba

Rosie Huntington-Whiteley

Una gamba guardare quando è necessario conoscere (e potenza). Non è la stessa cosa per vedere Rosie Huntington-Whiteley rispetto ad un altro con meno tavoli e meno pesce persico. Per quanto alcuni dettagli intimi potrebbe svolgere un trucco. Bene con questo motivo di Saint Laurent.

Gocce di pioggia (no) simili

Olivia Munn

Per quanto sempre dire che Olivia Munn è il mio preferito almeno, in eventi recenti che ho visto è stata molto carina. Anche in questo caso ancora una volta deselezionare mal difeso ornamenti tanto con un vestito che le si addice molto bene. Giorgio Armani con prese di Chopard con gusto classico.

Jessica Chastain

Dall'altra parte delle fobie, in Filias, Jessica Chastain che ha optato per un azzurro pastello chiaro, con un tocco di verde e ritorna per incontrare, come unico inconveniente con un top meno lusinghiero per l'attrice, mentre il resto sarà sento benissimo in questo disegno di Calvin Klein Collection.

Il floreale romantica

Sienna Miller

Sienna Miller sa che se compare sul tappeto rosso è mettersi in mostra con successo. Premio per uno dei migliori della notte con questo vestito Erdem, firma ho quasi messo tra i miei candidati al meglio della notte e non mi dispiace vedere il risultato di questo insieme di taglio dritto e fiori ricamati di ricarica forma.

Barbara Palvin

Se abito Barbara Palvin avevo scelto un nome di classe come Jessica Alba, ora sarebbe tra i migliori top vestito della notte. Ma d'altra parte è andato in background.

I premi d'oro

Morgan Saylor

Con alcuni premi chiamato i Golden Globes d'Oro ha dovuto fare la sua apparizione sul tappeto rosso. E 'curioso che una giovane attrice come Morgan Saylor, di soli 18 anni, è stato uno dei migliori vestiti della notte difendere questo vestito troppo pomposo con ricami in oro in esso, per avere quel tocco giovanile riduce ostentazione ed è molto va bene.

Emily Blunt

Emily Blunt ha optato per l'oro in un abito di pizzo d'oro con apertura centrale per corrispondere a questo progetto Michael Kors.

Jodie Foster

Un altro favorito della notte era Jodie Foster con questo abito Giorgio Armani in un blu di festa con cinghie incrociate.

Senza saltare codice di abbigliamento

Kerry Washington

Quando ho commentato al momento la mia preferenza per Kerry Washington era in momenti come questo. E 'bello vedere qualcuno che cerca di giocare con le ultime tendenze, i rischi sul tappeto rosso e giocare fino a ingannare il protocollo delle grandi abiti di moda con lucidi in gonne lunghe in breve insieme. Almeno un dettaglio diverso dal solito con questo vestito Miu Miu.

Rachel Weisz

Stesso successo per Rachel Weisz anche di solito un colpo sicuro e cercare altri turni. Questa volta un topos, con trasparenza e miniabito false. Oltre ai miei amici love this look per quello che posso far così felice.

Test di veterano

Glenn Close

Mentre i giovani funzione Morgan Saylor da professionista contro tale pattinaggio teen in grandi eventi, il veterano Glenn Close è ammirevole. Ancora una volta Zac Posen società che spesso utilizzato per questi eventi.

Helen Mirren

E con signora Glenn Close altro con grande stile: Helen Mirren. La tendenza a stilizzare la figura con strisce laterali e diversi zig zag certo va con esso, e il più piccolo perno in questo abito Badgley Mischka nero, un'altra donna ripetendo firma intestazione.

Foto | GTres
In Jared | Golden Globes 2013: Tappeto rosso porterà coda
In Jared | carpet Golden Globes rosso con il miglior vestito



Nessun commento:

Posta un commento