14 gennaio, 2013

Golden Globes 2013: accessori e gioielli che hanno trionfato sul Red Carpet

joy_01

Continuiamo guardando il tappeto rosso per i Golden Globes 2013 , e questi premi è che possono fare di più. E non tutto è quello di scegliere l'abito giusto o acconciatura e trucco, ora ci concentreremo su borse e gioielli per le celebrità. Pezzi di emergenza che potrebbero alimentare mezzo mondo e apparentemente impossibile. Brillantes, oro, zaffiri e molto savoir faire in ciascuna delle sue parti. Che si fa a scegliere?

Jeweled e pietà

Uno dei più amati e gioielli usati in questo tipo di evento sono eccezionali. Ed è con acconciature che faccia chiaro bisogno di luce qualcosa al nostro viso. E così la famosa decide di utilizzare le migliori gioiellerie di tali atti: Cartier, Chopard, Harry Winston o Chaumet sono alcuni dei nomi che non mancano mai in esso. Ieri sera un po 'di colore abbinato parti: il turchese sono stati scelti da Salma Hayek e Alyssa Milano.

joy_02

I toni rosa di rubini trionfato la scorsa notte in tutti i tipi di stili: lungo, di forma ovale o clip tipo. Ogni modello era finita la realizzazione accanto a loro dee reali erano al di sopra del Red Carpet.

joy_03

Anche se devo essere con un modello a che fare con Naomi Watts, che combinato il suo vestito nei toni del rosso di Zac Posen. Cosa ne pensi?

joy_04

Anche se non mancano mai e sono una scommessa sicura sono i migliori amici delle donne: diamanti. Mentre Eva Longoria ha optato per un modello semplice circolare, Julianne Moore ha sostenuto per una spettacolare cascata di diamanti.

joy_05

Adornano la scollatura

Celebrità Pochissimi voluto decorare il vostro collo con un collare. Tra loro ci sono Jessica Alba, in una collana di diamanti pavé e le lacrime di diamante pendenti o Zooey Deschanel con una collana di perle semplice e classico che ha sottolineato il suo vestito finale insieme con i suoi orecchini. Cosa ne pensi?

joy_06

Non senza la mia frizione

E se i gioielli tirare il fiato più di uno, la frizione sono la rovina di molti. Per questo tipo di evntos più utilizzati sono il tipo di casella (in pratica) non servono a far altro che dare quel tocco finale allo stile. Tipo in gioielleria pavé di diamanti o oro satinato Prada, sono infallibili.

joy_07

Il colore nero è il più controverso e servire più di una occasione. Marry quasi tutto e quasi sempre presentato con l'oro.

joy_08

Anche se molti di loro optano per un certo rischio e optare per i colori vivaci o materiali diversi. Un esempio? Il modello in pelle di serpente rosa brillante e Hayden Panettiere o colore piuma corallo di Jessica Alba.

joy_09

Anche se per diverso che di Alyssa Milano: ovale in pelle nera e la testa di leopardo con catene d'oro appesi. Cosa ne pensi della sua scelta?

joy_10

Foto | Gtres

Golden Globes 2013 Red Carpet a Jared



Nessun commento:

Posta un commento