13 gennaio, 2013

Georgia May Jagger è il rocker di H & M per la primavera

Georgia May Jagger HM

Georgia May Jagger sembrava che il 2009 è stato di andare a rompere le cose in grande come un modello con i contributi notevoli di legami familiari (figlia di Mick Jagger e Jerry Hall), ma non lo era. Il suo lavoro come immagine di marche diverse è ancora a decollare e per la prossima primavera-estate 2013 con H & M di nuovo, alla ricerca di sua sedia a dondolo lato firma.

Georgia May Jagger HM

Sotto raccolta Mansion Rock'N'Roll del marchio svedese vedrà il modello britannico in posa in un "rocker lussuosa villa", secondo quanto riferito da H & M.

Georgia May Jagger HM

La collezione vedrà nel mese di febbraio e anche se il contributo sembra essere lo stile più rock è abbastanza accessibile per qualsiasi età e gusto. Lungo pelle bianca, cerniere e borchie o applicazioni diverse candeggina pantaloni effetto e il contrasto in sandali con un tocco di colore e stampe sbiadite e essenziali pantaloni animal print.

Georgia May Jagger HM

E 'una città senza dover rocker smalto danneggiato strimpellare le corde della Gibson.

Georgia May Jagger discussioni con H & M per il suo stile e il suo futuro in modo:

Non ho alcun aspetto particolare del giornale. Indosso ciò che mi fa sentire bene. Un giorno può essere convogliata pantaloni e il giorno dopo un vestito con gli stivali.

Sono ancora giovane quindi è difficile immaginare quello che farò in dieci anni. Amo la fotografia, quindi mi piacerebbe passare più tempo in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento