21 gennaio, 2013

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina con una bella Keira Knightley

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Tu sai quello che ci piace in fashion film Trendencias. E sono sicuro che questo post mi piace grazie ai costumi affascinanti per il film di Anna Karenina. 'S Responsabile è il designer Jacqueline Durran, che ha ricevuto la sua terza nomination agli Oscar per questo lavoro impeccabile (i due precedenti erano per Espiazione con Keira Knightley. Oltre Passione e Orgoglio e pregiudizio). ora, con Anna Karenina non vi lascerà indifferenti.


Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Anche se la storia si svolge nella seconda metà del secolo XIX , Il regista Joe Wright ha chiesto la costumista Jacqueline Durran che si avvicina allo stile degli anni 1950 mantenendo la silhouette tipica del 1870. Il risultato è un impeccabile, pieno di abiti meravigliosi, copricapi di piume e reti sofisticate e gioielli spettacolari.

Come in altri film, Jacqueline Durran, e la sua assistente Sarah Greenwood e Ivana Primorac decise collettivamente la tavolozza dei colori. Durran e Ivana anche prendersi cura dei capelli e il trucco in relazione con i costumi e personaggi. Naturalmente il direttore ha sempre partecipato alla prova generale prima.

Il protagonista: Keira Knightley


Anna Karenina

Keira Knightley è la protagonista di questo film, che ancora una volta è bello. Fantasia costumi di Anna, in base alla sua posizione all'interno dell'aristocrazia russa che si veste alla francese. Il progettista ha studiato i disegni di Balenciaga e Dior, e le foto d'epoca.

Tutti Anna gonne (Keira Knightley) corrispondono al modo in cui ha avuto nel 1870, ma i reggiseni sono più adatti al 1950, come giacche.

L'idea mi sembrava grande, perché Joe couture 1950 si è basata su un'epoca precedente. Abbiamo studiato i disegni di moda del 1870 e ha scoperto che, anche se sono passati 80 anni, si adattano perfettamente con i 1950 ", spiega Jacqueline Durran. Nella nostra mente, la moda del 1950 è associato con eleganza, che è andato alla perfezione con l'idea che Joe ha voluto comunicare ai telespettatori
.

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Il suo guardaroba è semplicemente spettacolare. Anna tende a vestirsi in colori scuri come il vestito bordeaux che va in cima a casa. Le tonalità più chiare sono innamorato di Vronskij, ma torniamo a colori scuri come la sua paranoia cresce se il numero smette di amare lei.

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Tra le sue numerose attrazioni costumi sontuosi taffettà palla abito nero con Vronskij e affascina i moscoviti. In ballo, Keira Knightley indossa diamanti da due milioni di dollari forniti da Chanel per le riprese. Amo questo pezzo splendido.

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Il corpetto con asimmetrica stile chiusura del 1950, un tocco di tulle intorno al collo e una coda nella raccolta crinolina sono presenti in tre dei loro costumi: l'abito color crema che viene per andare alla zona giorno, scuro vestito rosso scuro e blu porta in gare (con un bustier denim).

Anna Karenina

Jacqueline Durran, che aveva vestito l'attrice in Orgoglio e Pregiudizio e Espiazione: Oltre la passione, ci dice che:

E 'molto facile per vestire Keira perché è sempre pronto ad aiutare e offrire preziosi suggerimenti

Per quanto riguarda il taglio di capelli del protagonista, è anelli scuri (il regista ha voluto che fosse diverso dagli altri personaggi femminili), e il trucco è molto naturale e semplice.

Anna Karenina

Una curiosità, come in Espiazione: Al di là di passione, Seamus McGarvey ha sostituito calze Dior sulle lenti della fotocamera come un filtro per ottenere un grande effetto sulla pelle degli attori.

I ballerini


Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

I ballerini che compaiono più e più volte durante le scene in classe, abito da sera e danze sbiaditi colori pastello che simboleggiano la decadenza della società a cui appartengono.

Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

I servi, interpretato da ballerini, passando da una scena all'altra in silenzio come una presenza invisibile, come è effettivamente accaduto allora. Indossano abiti d'epoca in tonalità di grigio.

Le donne indossano


Fashion Film: guardaroba di Anna Karenina

Tutte le donne indossavano gonne a cerchio per dare volume alle gonne. In effetti durante il film si vede il protagonista indossare uno. Inoltre, Joe Wright ha suggerito al progettista che alcuni dei personaggi ricordavano di una geisha hanno così spostato disegni per 1870 idee giapponesi e si voltò verso di alta moda degli anni '50. Preso come riferimento per Balenciaga, che ha avuto una forte preferenza per i collari di tipo kimono.

Abiti da uomo


I due uomini nella vita di Anna hanno stili molto diversi che riflettono la tua personalità e la posizione nella società russa. Le uniformi colorate del conte Vronskij (Aaron Taylor-Johnson) si basano su quelli indossati nel tempo e sono di colore azzurro o tutto bianco. Tute Karenin (Jude Law) hanno la loro origine nelle uniformi zariste fine XIX , Ma con un design semplificato che riflette il loro potere e lo status sociale.

Premiere del film nelle sale il 15 marzo.

In Jared | Paco Delgado Film modo Oscar Fashion
In Jared | Moda Film: i costumi affascinanti per Les Miserables

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento