08 gennaio, 2013

Fan di Ragazze a Beverly Hills? Wildfox ricorda i momenti migliori del film nella sua nuova collezione Primavera-Estate 2013 della campagna

wil_01

La mia infanzia è stato speso le orme di mia sorella sei anni più di me, quindi ogni volta che cominciò a vedere una serie o un film che era attento alla TV di essere il più fresco come lei. E così, senza rendermene conto, sono cresciuto nella sensibilità della mano di vivere con Brandon, Kelly, Brenda e Dylan di fronte. E credo che sia segnato Clueless (senza rendersi conto che possiedo) ho finito per dedicare alla moda e al culto. Wildfox E quando ho letto che è stato ispirato dal film per la nuova collezione Primavera-Estate stagione 2013 Ero così felice di rivederla.

Le migliori scene del film sono incorniciate con la nuova collezione della società americana, in modo che quando l'inizio del film, i due amici appaiono in corrispondenza abiti plaid (perché è che mi piace il modello?), In i colori della campagna sembrano simili ma liscia. Basta fare la jeep, le troncomóviles e cappello sono un must.

wil_02

I love it! Davvero. Soprattutto le scene in cui sono andati shopping nelle strade di Beverly Hills e Rodeo Drive in particolare.

wil_03

Davvero! Ricordando il film ho notato che l'insegnante è lo stesso attore che ha interpretato il patrigno di Blair Waldorf.

Nessun commento:

Posta un commento