21 gennaio, 2013

Dior Primavera-Estate 2013: un giardino con bellissimi fiori

anteriore

Raf Simons ha presentato la sua seconda collezione couture per Dior. Una collezione impreziosita dagli splendidi fiori e delicate che risvegliano in un giardino bello e unico. Le sue nuove creazioni sono da osservare con cura e il tempo come quando si pianta un seme e vederlo crescere e prosperare che a poco a poco.

dior3
Nuova collezione di Dior è una sinfonia di colori pastello con note di fluoro. Fiori rari che emanano lo stile classico della maison, ma etichettati Raf Simons, tagli in stile minimalista con tocchi moderni che stabiliscono nuove regole nella haute couture.

collage 2 dior

Abiti con delicate sagome palloncino ricamati di fiori bellissimi pieni di brillanti forme architettoniche per adattarsi al corpo della donna.

dior Collage 1

Slim-line pantaloni sotto vestita di strati di seta e tessuti delicati per creare forme diverse o con top corsetto stile e rigido.

collage3

Gli abiti più spettacolari sono dotate di gonne ampie in tessuto broccato o raso con evidenziazione di colore bianco o rosa sottili rispetto ai vetri labbra ciliegia. C'è anche spazio per nuovo look sagome.

Dior collage4

Gli abiti colorati collant in combinazione con il lancio di una nuova visione di un componente aggiuntivo completamente dimenticato su passerelle metalliche e di tendenza punta scarpe continuare.

Dior1

In realtà con la nuova collezione abbiamo notato che in altri tempi della maison. La Galliano era dietro di noi e dobbiamo guardare al futuro, Simons per Dior.

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Foto | Gtres
In Jared | Atelier Versace Primavera-Estate 2013: il kitsch viene a Haute Couture
In Jared | Christian Dior Haute Couture Autunno-Inverno 2012/2013: un milione di fiori



Nessun commento:

Posta un commento