22 gennaio, 2013

Danza inaugurazione di Obama, il tappeto rosso della politica americana

Ballando Obama 2013

Nessun presidente senza la sua danza al gala di apertura della dotazione. Barack Obama ha tenuto la sua seconda inaugurazione come presidente degli Stati Uniti dalle mani della sua famiglia, sempre accanto a Michelle Obama , poi ascoltare la musica insieme ad alcuni dei suoi cantanti preferiti come Beyonce Knowles e Alicia Keys, che hanno animato la cerimonia.

Obama coppia di ballo 2013

Con tutti gli occhi su ogni dettaglio per un commento, Obama ancora una volta il matrimonio a mostrare segni di uno stile elegante di vestire, con Michelle Obama scommesse su uno strato magnifico di Thom Browne ha completato i guanti e una cintura di J. Equipaggio, firma al solito nel vostro guardaroba, oltre a Reed Krakoff scarpe e orecchini di Cathy Waterman. Mi è piaciuto molto il dettaglio del colore melanzana per un evento formale.

Michelle Obama danza 2013

Già dopo il giro abbiamo visto un raggiante Michelle Obama con una lunga scollatura capestro abito da ballo e anche di Thom Browne, un designer specializzato in abbigliamento maschile, Design Award nazionale nel 2012, e scelto in altri volte.

I cantanti di Obama

Katy Perry Obama danza 2013

Se qualcosa si è distinta Barack Obama è di avere un forte sostegno dei media da tutti i fronti della cultura popolare, tra cui musica, con nomi come Katy Perry (che ha anche giorni prima del concerto "Kids inaugurale" ) Rodarte ieri in incognito tra il pubblico, e Beyoncé Knowles.

Obama Beyoncé danza 2013

Obama stesso ha dichiarato che Beyoncé è una delle cantanti preferite delle sue figlie e il sostegno di lei e suo marito, Jay-Z, è stata costante, quindi non c'è da sorprendersi che sia stato la scelta di giocare l'inno degli Stati Uniti .

Obama Pucci danza 2013

Per la serata di gala ha scelto un abito nero con broccato in Emilio Pucci.

Alicia Keys Discoteche Obama 2013

Alicia Keys è stata una delle cantanti che erano sul palco. Questa volta, ha scelto un importante rosso di Michael Kors torna passione nell'aria che era molto bella. Coincidono curioso di colore e l'intensità con la stella del partito invece di optare per un fuori più in background.

Jennifer Hudson Obama Danza 2013

Jennifer Hudson stesso che ha scelto il nero in un tubo nero diritto abito con cui Jason Wu indossato una figura molto sinuosa.

Ballando Obama 2013

Danza ci ha lasciato grandi immagini che sono passato da ricordare. Se tutto quello che fanno in America è il marketing.

Ricordiamo le prestazioni dei cantanti al ballo inaugurale.

Foto | GTres
In Jared | immagine di campagna di Michelle Obama della first lady rieletto
In Jared | L'aspetto di Michelle Obama nella campagna presidenziale. Vota sì!



Nessun commento:

Posta un commento