16 gennaio, 2013

Cultura Chanel mostra che unisce la moda, l'arte e il balletto continua a conquistare la Cina

Coco Chanel

Chanel Culture Chanel mostra si sposterà la sua la Guangzhou Opera House, che si trova a Canton (o Guangzhou in cinese), dopo aver visitato il Museo di Arte Contemporanea di Shanghai in Cina. Una mostra in cui l'azienda francese si concentra sul suo rapporto con l'arte, in particolare il lavoro svolto da Pablo Picasso per il balletto Le Train Bleu nel 1924.

Culture Chanel

I nostri compagni Fararazzi ci informano con i dettagli della mostra Chanel con una selezione di fotografie e curiosità sul.

balletto

Balletto di Serge Diaghilev, con tutti gli artisti che fanno e costruire un ambiente del genere, è una grande influenza per Coco Chanel che poi si trasferì al marchio. La mostra è divisa in cinque pezzi atti raccolti più di 400 fotografie, disegni di Picasso o Modigliani, libri, creazioni di moda, gioielli, tra gli altri oggetti preziosi, con l'intenzione di mettere in contesto storico un momento chiave per il mondo la moda e la società in generale, in quanto il cambiamento della società francese hanno un effetto su tutti i fronti. Una mostra al culmine di un grande marchio.

Chanel abiti

Chanel sta compiendo sforzi costanti per migliorare la cultura della vostra azienda da parte del pubblico cinese, una delle sfide importanti entro il 2013. Quasi 1500 miglia separano le due principali città e centri d'affari in cui Chanel cerca di crescere ancora di più. Dal 16 gennaio - 3 marzo sarà a Canton.

chanel picasso

chanel danza

chanel schizzo

Sito ufficiale | Cultura Chanel
In Fararazzi | La mostra "Culture Chanel" continua il suo viaggio in tutto il Medio
In Jared | Chanel Pre-Fall 2013: Karl Lagerfeld ispirazione recuperato in Scozia, evoca il gusto



Nessun commento:

Posta un commento