11 gennaio, 2013

Critics 'Choice Awards 2013 peggio vestite sul red carpet

Amanda Seyfried acconciatura

Ogni tappeto rosso ha il suo lato oscuro, le donne che non sono riusciti a scegliere bene, che non è riuscita con l'abito, gli accessori, con l'acconciatura. Solo che non ha partecipato alla riunione importante Choice Awards soprattutto cattivi della Critica, ma considerando l'esercito di consulenti, stilisti e abbigliamento che ha a disposizione, il reato non è potuto scegliere meglio. Ecco i miei candidati per il peggio vestite della notte, per vedere cosa ne pensate:

Il peggior taglio di capelli della notte, ad Amanda Seyfried, apretadísimo raccolti da ciò che si fa sicuramente un campionato emicrania. Il suo vestito Marios bluastro con asimmetrie, pieghe e pizzi Schwab eccita anche a me in particolare.

Amanda Seyfried

La peggiore notte scarpe a Elle Fanning. Lei è davvero carina, e non ho nulla da obiettare al tuo Chanel abito floreale, è una scelta in base alla loro giovane età, ma questa ragazza sempre sempre rovina la scelta di calzature.

Elle Fanning

La sua passione per le scarpe grossolane rampicanti e rovinano tutti abiti da sera che sembrano. Immagino che sarà la tipica ragazza che odia i tacchi alti, ma penso che con la sua altezza potrebbe andare piano o tacco basso (ma sottile) con risultati migliori.

scarpe da Elle Fanning

I lucidi notte peggiore di Famke Janssen e John Galliano in blu. Tra le diapositive, volantini e abiti gioiello sembra saldillo quelli che rimangono sul terreno di opportunità per i grandi magazzini.

Famke

Il colore della notte meno fortunati, per Jessica Chastain e vestito rosso Prada. Si tratta di un hobby personale. Come una rossa, non vedo uno scontro tono vestito sia con il colore dei capelli.

Jessica Chastain

Con la scelta di un abito da cocktail per una serata di gala, a Melissa Leo. Un trash abito, in una durata molto poco lusinghiero e non adatti per l'occasione.

Melissa Leo

L'abito con il minor silhouette lusinghiero, Eva Longoria e il suo Monique Lhuillier in viola.

Eva Longoria

L'abito sirena che si sente peggio per Gina Carano e Roland Mouret blu.

Gina Carano

L'abito della notte più choni a Nina Dobrev e Monique Lhuillier le paillettes.

nina drobrev

Per riuscire anche con il classico nero, Jennifer Lawrence e Prabal Gurung. E 'slittato come in Choice Awards del popolo, ma non è convinta.

jennifer

Per molti anni sommati, Molly Sims e la tunica vestito.

Molly Sims

Andando con un abito troppo corto, Katie Aselton. Questo è il tipo di stile che si può indossare per le ragazze sotto i 16 anni, anche un gran gala, ma non una donna adulta.

Katie Aselton

L'abito più inspiegabile della notte, Carrie Keagan. C'è così tanto non riescono nel loro stile non sa nemmeno da dove cominciare.

Carrie Keagan

Il peggio posa notte, Leslie Mann e il suo onore vestito. Guardate che e dire che ... le madri sempre cerraditas gambe. Né è giusto che così infantile è aumentato di una certa età, non so che cosa il vostro parere.

Leslie Mann

Foto | Gtres
In Jared | Critics 'Choice Awards 2013, il meglio vestito del tappeto rosso: i fiori battere i colori vacanza
In Jared | Il tappeto rosso Choice Awards del Popolo 2013: voto fans per il loro preferito



Nessun commento:

Posta un commento