11 gennaio, 2013

Critics 'Choice Awards 2013, il miglior vestito del tappeto rosso: i fiori battere i colori vacanza

Marion Cotillard

Ci sono periodi di tempi di calma e poi, quando tutti gli eventi tappeto rosso arrivano seguiti. Dopo aver visto in dettaglio le Choice Awards 2013 popolare oggi è il turno di un altro Critics Choice Awards gala 'del cinema film 2013, quale partito dominato uno stile abbastanza tradizionale ma elegante.

Sulla base di fiori

Marion Cotillard

Marion Cotillard si fermò per un attimo al suo caro Christian Dior, ha fatto il suo terreno confortevole in cui gli abiti di stile ladylike lei molto bene e ha osato questo abito Zuhair Murad con la quale era la più bella tappeto rosso Scelta della critica Awards 2013. Una base ricamato abito e fiori, che ammontano lucidi, lampi di colore e la combinazione perfetta con il sacchetto in nude Christian Louboutin e Jimmy Choo sandali.

Il formalismo? bianco

Emily Blunt

Emily Blunt non è così complicato e di solito optare per uno stile molto atteso e formali. Lo stile classico sarà sempre presente sul tappeto rosso di un evento, se visualizzato. Miu Miu ha mille opzioni più rischiose e attrice ha scelto questa forma sottile abito senza maniche e con un collare ingioiellato e lunga fino alla caviglia, con i sandali Prada e una frizione di JustFab.

Clea Duvall

Si può optare per il bianco di base e fare altrimenti più audace e speciale come Clea Duvall mostra questo vestito Tadashi Shoji, gonna lunga con la coda e aperture varie cinghie, e ai lati, e la scollatura pronunciata. Con il pick-up e la frangetta di lato, a parte il suo stile, Clea Duvall era abbastanza buono.

Amy Adams

Poi vi è la possibilità di optare per qualcosa di più signorile con un sexy come questo motivo Vionnet che sembra giustamente Amy Adams con sandali Jimmy Choo in croce nera gonna esterna bassa.

Due versioni in nero

Naomi Watts

Il più formale e classico Naomi Watts, che ha diversi sembra piuttosto buono. Questa volta è passato da Alexander McQueen a Emilio Pucci, ma continuò come il nero di base con un tocco in questo disegno senza spalline con scollo a forma di V con un overhead minimo per evitare sia la classicità.

Jaime King

Jaime King ha scelto il nero per le vacanze proprio questo ha fatto la mano in questo abito di Jason Wu che punta i lucidi nella gonna lunga con una cintura con catena d'oro per celebrare la figura e un corpo croce con spalline sottili insieme a una forma di V scollatura. La luminosità ha dato un vantaggio per l'evento. Come la frizione di Jill Milano.

Red Triumph

Kerry Bishe

Bishe Kerry era uno dei miei preferiti di ieri sera. Con questo vestito Pamella Roland passione in rosso con dettaglio drappeggiato al centro e la linea diagonale nel corpo stilizzare la figura vicino alla coda della gonna e diapositive sulle maniche e un collo più spesso. Mi è piaciuto molto e sono stato in grado di portare in modo naturale.

Helen Hunt

Con Helen Hunt ha lo scopo di abiti di moda con aperture laterali questa volta con pizzo e progettato da Philip Armstrong.

Jessica Chastain

Anche se questo potrebbe non abito Prada favorirebbe in eccesso (in alto, in particolare), Jessica Chastain che riesce ad essere sempre bella e ho solo godendo la vita dell'impero e V a forma di collo con questo gioiello generoso in cristalli con una tonalità rosa.

Prada

Un abito che è anche alla base di parlare con questo loop generoso.

Lo champagne di Anne Hathaway

Anne Hathaway

Anche se questo non è il mio look preferiti, Anne Hathaway ha abbastanza stile per renderlo qualcosa di speciale. Quel sorriso, taglio di capelli, come trasmettere il progetto di Oscar de la Renta mi ama, anche se continuo a pensare che il colore e questo tribunale non si sente troppo bene.

Foto | Gtres
In Jared | Il meglio vestite del Choice Awards del Popolo 2013: tra i lampi, di base e audace
In Jared | Il peggio vestita del Choice Awards del Popolo 2013: e in ogni caso, c'è molto da scegliere



Nessun commento:

Posta un commento