07 gennaio, 2013

Coppie di moda gala Golden Ball analizzare i loro stili

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, Sara Carbonero e Iker Casillas e Sergio Ramos e Pilar Rubio (ancora insieme) sono stati i protagonisti della cerimonia di tre coppie Irina Golden Ball, Sara e Pilar hanno nota elegante tappeto rosso e la rivalità tra loro, naturalmente!

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Il nero è il colore dominante della serata e la versione lunga. Naturalmente un evento richiede. Irina ha scelto un nero scollo a cuore scimmia con cintura inclusa, la marcatura vitino di vespa. E questa volta ha guardato i capelli molto lisci, perfettamente stirati e devo dire che funziona molto bene. Scarpe nere con tacco e vertigini piattaforma di Christian Louboutin.

Pilar Rubio e Sergio Ramos

Pilar Rubio è stato una delle sorprese in aspetto e stile. Il presentatore ha anche optato per il nero, un abito molto semplice e sobrio ma sofisticato, che proviene da lei è molto, accompagnato da un bolero nero.

Sara Carbonero e Iker Casillas

Sara Carbonero Iker Casillas ha accompagnato in quella che è la sua prima apparizione in pubblico. Il giornalista ha scelto un abito collo halter greggio in gonna a pieghe, direi Gucci. Come optional cintura d'oro e glitter frizione con lo stesso tono. Devo dire che mi piace il look, ancora una volta ha di nuovo colpito. L'unica cosa che non convince sono le labbra rosse.

Leo Messi

Essi scuro smoking o abito, hanno successo nel loro aspetto. Corso, il cattivo gusto premio abito maschile è sicuramente per Leo Messi, con uno smoking con cravatta bianca corrispondente arco polka firmato da Dolce & Gabbana, che ha di nuovo il vincitore del Pallone d'Oro

Foto | Twitter / Gtres



Nessun commento:

Posta un commento