08 gennaio, 2013

Come sono state le vendite del primo giorno nei negozi a basso costo? Grandi sconti e pubblico molto

donne sconti

Ieri è stato il giorno più adatto per andare a piedi in giro per i saldi di gennaio 2013. Vacanza a Madrid, prime ore dopo l'arrivo dei Magi, i soliti cambiamenti di doni che non ha funzionato, il desiderio di trovare l'affare non è necessario, né là, scoprire se sarebbe davvero forte come sconti marche pubblicizzate ... Questo è quello che ho visto e che cosa caratteristica di questo tour.

Il primo si trova. Noi siamo per le strade di Madrid, Orense ( Google Maps ), una delle principali vie dello shopping della capitale, dove si riuniscono, di non variare, un certo numero di grandi marche a basso costo, in un business di buon vicinato centrato durante il giorno con il Paseo de la Castellana, a pochi isolati di distanza.

Il percorso consisteva nei seguenti punti vendita o dalla curiosità di vedere come erano in vendita o comprare qualcosa:

Springfield

Prima tappa del negozio sera, in primo luogo. Springfield è quella marca che spesso ancora entrare nella top del costo prima linea logico basso. Come è così lontano per gli altri ed è più di prezzi competitivi.

In vendita cercato forti sconti. Annuncia che sono la loro seconda vendita perché ci vuole un po 'per le promozioni e si vede. Prezzi bassi con il 50% o bassi stretti.

Si continua a provare a prendere le distanze dall'immagine troppo sul serio e avevano maggiori rispetto a qualche anno fa e sono esattamente all'interno del Tribunale per i minorenni stile "indie" (capisco perché tutti lo ama). Le buone idee, buoni prezzi per abbigliamento pronto utilizzo.

Maniglia

Mango ha un grande magazzino a Orense, proprio all'angolo di Calle Raimundo Fernández Villaverde, come la Sfera. Un grande stabilimento piuttosto comoda, spaziosa e distribuiti in modo da poter vedere i vestiti in passo, anche se la maggior parte sono appesi sulle barre laterali. La sensazione è più attento al momento dell'acquisto.

Mango sconti sono interessanti con gli ultimi vestiti, i disegni freschi e altro tra cui scegliere. E 'vero che avere due motivi, di cui più di ieri, molto da dimenticare, ma i negozi più vestiti offrendo scontati vicino le tendenze attuali, piuttosto di base. Uno dei più consigliato per andare ora alle vendite.

Sfera

La Sfera, di proprietà di El Corte Ingles, Orense Street ha tre piani, anche se uno di loro è abbastanza stretta e il primo ha zone molto strette. La quantità di persone lì, generosi, e le strade strette per andare a vedere i vestiti potrebbe essere più vicino ad un percorso ad ostacoli che un acquisto comodo.

Il più classico è la parte meno interessante del marchio, ma ha un pubblico corrispondente, naturalmente. L'area informale ha i suoi successi, soprattutto in maglioni e camicette e top alcune scimmie piuttosto economico e.

Lo stato di "follia" che sembra vissuto in acquisti di questi giorni e che rende alcune persone senza cervello consumatori di tutto il disordine di abbigliamento, perché è tuo, e non dare di sé dipende, ovviamente, essere portato a più lotti di mercato al solito, una vergogna.

H & M

Il Giorno della Marmotta H & M fa, come negli altri negozi che abbiamo visto ieri, trovo questi vestiti un paio di stagioni fa, come al solito. Verifiche Sarebbe bello se un identificatore con l'anno originale, per curiosità. Almeno avrebbe acquistato "vintage".

Il feeling con la catena svedese durante i saldi è il peso, poche o nessuna idea interessante di lasciare alcuni principi fondamentali e convenienza, ma anche durante tutto l'anno fino ad oggi.

HM Margiela

La collezione di Maison Martin Margiela è passata da essere al primo piano del negozio, entrando, per essere collocata al piano inferiore di questo, come al solito, senza stress per il resto e un sacco di magazzino ancora da vendere. Con risparmi tra il 30% e il 50%.

Tuttavia, la H & M, che io sappia di Madrid, quando compro solo raffreddare la Gran Via convertito cinema, il resto mi sono confortevoli.

Women'Secret

Le vendite sono il periodo dell'anno per vendere più lingerie. Women'Secret divide la sua tenda in mezzo a buoni sconti fino al 70% e pannelli di piccole dimensioni con la nuova collezione, ma per ora sono puntuali al resto.

I principi fondamentali sono i più comodi in Orense ha visto poco di nuovo rispetto ad altri disegni che si discostano da questi, ma i prezzi non sono male.

Bershka

La nuova immagine negozi Bershka non ha ancora raggiunto Orense e si vede. E 'stato il più veloce che abbiamo visto, comodo, sì, nessuno di Inditex cessa di essere ben distribuita e ha spazio interno, ma ad eccezione di abiti specifici che faccio molaron e prezzi non erano male, il resto era meglio dimenticare.

Massimo Dutti

Sorpresón. Il negozio era pieno di tutti abbiamo visto. Fila Tremenda dovuto comprare qualcosa da Massimo Dutti. Se Mango era stato a lungo in questo negozio è stato il doppio, almeno c'erano 30 persone in attesa. Chi conosce sa che lo spazio è piuttosto piccola, quindi la casella di fila ha abbastanza del negozio.

Il pubblico maschile non avevamo visto nel precedente era qui. Vecchio, con donne e bambini in molti casi, con tutto il negozio si trasformò in un campo di battaglia. Massimo Dutti mai visto così caotico. Siamo andati. E 'stato impossibile essere. E non c'era niente di uscire da qualche uomo di base.

Zara

La Zara di Orense è un tipico di Madrid. Per ora non cambia che sensazione che si prova a condizioni di scarsa luminosità. Diverse aree diffuse, senza successo Zara Trafaluc o qualcosa di appariscente per acquistare, con lo sconto Zara come sappiamo è una società che non è di solito prezzo molto più basso, se in pochi giorni quando diventano sconti ad occupare una piccola parte nel negozio.

Quante persone ci potrebbe essere? Meno di quanto mi aspettassi. Questo non significa che bisogna fare la fila per pagare e generoso afflusso di clienti, ma non era eccessivo.

El Corte Ingles, multi-spazio

La Corte inglese ha già scontato per molto, nonostante apparentemente non guarire fino al 7 gennaio. I marchi sono gocce di grandi dimensioni che a volte può raggiungere il 40% o 50%.

Un altro problema è che trovare quello che stai cercando di fuori della base e alcuni disegni che non vendono durante la stagione. Negli ultimi anni, questa è la cosa più interessante mi ricordo di fermarsi alcune marche di scegliere secondo il gusto di ciascuno.

Non avevo visto il El Corte Inglés Castellana così pieno.

Crisi o non crisi, i negozi ieri ha avuto un buon pomeriggio. Voi ragazzi si animasteis passeggiare in un negozio?

Foto | Gtres
In Jared | Sotto l'apparenza di sconti, Pull & Bear ci mostra una piccola anteprima della sua nuova collezione
In Jared | In passerella le tendenze per la primavera vendita ricerche: dieci idee per andare avanti



Nessun commento:

Posta un commento